Emanuele Trimarchi single? L’ex di Anna Munafò lascia la nuova fidanzata

Emanuele Trimarchi è di nuovo single: l'ex di Anna Munafò ha lasciato Sonia, la nuova fidanzata

da , il

    Emanuele Trimarchi è di nuovo single: l’ex di Anna Munafò, che lo scelse alla fine del suo percorso da tronista in Uomini e Donne, ha lasciato Sonia, la nuova fidanzata. A confessarlo è lo stesso ex corteggiatore, che, in un’intervista rilasciata al sito Newsued, ha anche ammesso di aver risposto la sua fiducia nelle persone sbagliate: è stato anche a causa di queste ‘persone’ che la sua storia con Anna è finita così in fretta, perché, volontariamente o involontariamente, alimentavano i pettegolezzi tra i due, che sono giunti alla rottura definitiva. Nonostante Sonia sia stata molto importante per lui, anche con lei da qualche settimana è tutto finito.

    Emanuele Trimarchi torna a parlare di Anna Munafò, e non solo: tornato di nuovo single da qualche settimana, dopo aver rotto con Sonia, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di affidare le sue confessioni al sito Newsued. Dopo aver cambiato agenzia, Emanuele ha sottolineato che la fine del suo rapporto con Anna è dipesa, in buona parte, dalle persone che ha frequentato nel passato e di cui si fidava molto, credendo che gli volessero bene.

    Premettendo che è un suo pregio o un suo difetto -dipende dia punti di vista-, Trimarchi ha ammesso che fa spesso l’errore di riporre la sua fiducia in maniera incondizionata nelle persone sbagliate, che lo hanno portato a comportarsi in modo inadeguato. Per causa di queste persone che si sono intromesse nella sua storia a distanza, un problema evidenziato anche nel programma estivo Uomini e donne e poi…, le incomprensioni tra i due fidanzati sono state frequenti, tanto da portare ben presto ad una rottura definitiva, arrivata anche in modo abbastanza veloce.

    Circondato da persone che dicevano di fare il suo bene, ma come dice lui facevano solo ‘buon viso a cattivo gioco‘, Emanuele ha fatto parecchi errori nei confronti di Anna, non ultimo il video che lo riprendeva mentre si burlava della ex, ascoltando le dichiarazioni di quest’ultima comparse poi nelle registrazioni fatte dalla produzione di Uomini e Donne circa la fine della loro storia. Anche in questo caso, l‘ex corteggiatore ammette di essersi fatto trasportare dalle persone sbagliate, e aggiunge di non essere stato messo a conoscenza della volontà di rendere quel video pubblico.

    Adesso anche con Sonia è arrivato alla fine: per lui è stata una storia molto importante, in quanto la ragazza lo ha aiutato in un momento molto difficile, ma nonostante tutto la storia è giunta al capolinea. Che ci sia un ritorno di fiamma con la bella siciliana? Staremo a vedere!