Emanuele Filiberto, un ‘velino’ in politica

Emanuele Filiberto, un ‘velino’ in politica

Esordio non proprio brillante quello di Emanuele Filiberto di Savoia nelle vesti di candidato al Parlamento Europeo per l'UdC

da in Attualità, Emanuele Filiberto di Savoia, Personaggi Tv, Primo Piano, Striscia la notizia, Video, Politica
Ultimo aggiornamento:

    Dopo tante polemiche sulle ‘veline’ candidate dal PdL per le prossime europee, Striscia La Notizia ‘corregge’ il tiro delle polemiche proponendo un video alquanto imbarazzante che riguarda Emanuele Filiberto di Savoia, in lista per le Europee per l’UdC. In alto una conferenza stampa del candidato, con Lorenzo Cesa a fare da suggeritore.

    Fresco del titolo di vincitore di Ballando con Le Stelle e forte del (tele)voto del pubblico televisivo, Emanuele Filiberto di Savoia ha deciso di candidarsi al Parlamento Europeo cogliendo al volo la proposta giuntagli dall’Udc. Peccato che nelle sue prime uscite pubbliche il ‘principe’ non abbia mostrato eleganza e stile pari a quella sfoggiate sul parquet del reality condotto da Milly Carlucci.

    Certo, impacciato lo era anche nel ballo, ma il suo regale aplomb aveva comunque conquistato il pubblico.
    Cosa ben diversa riuscire a conquistare gli elettori: gli esordi non sono dei migliori e la politica non è proprio un reality show.

    Certo, sbagliando s’impara anche in politica, ma qui non c’è ripescaggio e la prima impressione conta moltissimo.
    Quella fornita dal principe non è proprio confortante: forse meglio continuare con il ballo. Ma in ogni caso in bocca al lupo: una chance non si nega a nessuno, ormai.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàEmanuele Filiberto di SavoiaPersonaggi TvPrimo PianoStriscia la notiziaVideoPolitica