Emanuele Filiberto non parteciperà più a Domenica In

Emanuele Filiberto non parteciperà più a Domenica In

Il manager di Emanuele Filiberto ha fatto sapere che il rampollo di casa Savoia non prenderà più parte a Domenica In

    emanuele filiberto savoia no a domenica in

    Emanuele Filiberto di Savoia non parteciperà più a Domenica In… Onda. Il principe avrebbe dovuto colmare “il vuoto” lasciato dal campione di nuoto Massimiliano Rosolino, tornato ad allenarsi in piscina come preventivamente concordato con gli autori del contenitore domenicale dell’ammiraglia Rai, ma quando ormai mancava davvero poco alla conclusione dell’accordo, la trattativa è saltata. Stando alle dichiarazioni del suo manager, Filiberto aveva in mente di condurre uno spazio tutto suo all’interno del programma di Lorella Cuccarini derivante da “un’idea molto particolare e mai vista in tv”. Ce ne faremo comunque una ragione.

    Eravamo d’accordo su quasi tutto sia con la Rai che con Lorella Cuccarini e ringrazio entrambi per aver pensato a Emanuele per un programma così storico e prestigioso come Domenica In – ha dichiarato Ricky Palazzolo, manager di Emanuele Filiberto, per spiegare il no del rampollo di casa Savoia alla partecipazione al contenitore domenicale di Rai Uno –. Chiaramente c’erano alcune difficoltà derivanti dal fatto che Emanuele Filiberto sarebbe entrato in un programma in corsa. Avevamo un’idea molto particolare e mai vista in tv per uno spazio del programma. Emanuele ci teneva molto – ha continuato il manager nella nota stampa – ma non ci sono state le condizioni e i tempi per metterla in piedi.

    Per questo abbiamo preferito concentrarci su un altro progetto che partirà a breve”.

    Insomma non lo vedremo a Domenica In…Onda ma non ci libereremo così facilmente del principe Emanuele, già protagonista e personaggio rivelazione della scorsa stagione televisiva suggellata dal secondo posto al Festival di Sanremo 2010 in coppia con l’amico Pupo.

    321

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI