Emanuele Filiberto dopo l’incidente in moto

Emanuele Filiberto dopo l’incidente in moto

ecco le foto pubblicate dal settimanale di più che mostrano le lesioni riportate al volto da emanuele filiberto di savoia nell'incidente in moto che ha avuto lo scorso 4 dicembre a parigi

    Emanuele Filiberto di Savoia, incidente

    Emanuele Filiberto ha raccontato a Di Più le drammatiche sensazioni vissute in seguito al terribile incidente in moto che lo ha visto protagonista lo scorso 4 dicembre sulle strade di Parigi. Ha rischiato davvero tanto il giovane rampollo di casa Savoia, ha rimediato evidenti lesioni sul viso, a un occhio e alla mano. Il suo primo pensiero è andato ovviamente alla famiglia, al timore di abbandonarla per sempre, ma c’è stata anche la paura di rimanere sfigurato e di dover rinunciare ad apparire in tv su Rai Uno al fianco di Pupo ne I Raccomandati dal prossimo 8 gennaio.

    Ho avuto paura di morire. Ho pensato a Clotilde e alle mie due bambine, Vittoria e Luisa, che mi hanno regalato in questi anni la felicità assoluta” ha dichiarato Emanuele Filiberto di Savoia sulle pagine del settimanale Di Più a cui ha raccontato e confessato i terribili attimi vissuti durante l’incidente in moto in cui ha rischiato “come uno stupido” di perdere la vita e i primi pensieri che hanno immediatamente invaso la sua testa.

    Loro – ha continuato a proposito della sua famiglia – hanno dato un senso alla mia vita e io rischio di ripagarle morendo in un banale incidente”.

    Emanuele, sposato da cinque anni con l’attrice francese Clotilde Courau, ha riportato evidenti danni al viso, al mento, all’occhio, all’arco sopraccigliare, e alla mano, come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale diretto da Sandro Mayer.

    Il vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle ha anche temuto di rimanere sfigurato per via delle abrasioni subite al volto in seguito alla caduta e quindi si era preoccupato di non poter apparire al fianco di Pupo nella nuova edizione de I Raccomandati, al via il prossimo 8 gennaio 2010 su Rai Uno.

    Il medico che lo ha avuto in cura però lo ha rassicurato: le ferite magari si vedranno ancora ma potrà stare tranquillamente davanti alle telecamere. I truccatori a volte fanno miracoli! Nel frattempo facciamo gli auguri di pronta guarigione ad Emanuele Filiberto.

    Foto tratta da Tgcom

    416

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI