Emanuele Filiberto di Savoia, Milly lo reclama a Ballando con le Stelle

da , il

    emanuele filiberto

    Emanuele Filiberto di Savoia è il più conteso della tv, Milly Carlucci lo reclama per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Per lo show di RaiUno, atteso per la prossima primavera, la conduttrice spera proprio di poter avere ancora una volta al suo fianco il principe. Lo avevamo promesso che saremmo tornati presto ad occuparci delle gesta Di Emanuele Filiberto e quindi cerchiamo di capire cosa sta progettando per il futuro l’ormai collaudatissimo conduttore.

    Procediamo con ordine, non pago di deliziarci il venerdì sera con i Raccomandati al fianco del suo fido amico Pupo, il blasonato giovin signore sta meditando di tornare con Milly Carlucci, ma questa volta come inviato nel programma che più di ogni altro lo ha consacrato star della tv di casa nostra, Ballando con le Stelle.

    Ma deve trattarsi di una nuova moda visto che anche Simona Ventura avrebbe voluto averlo come inviato nella sua Isola, ma niente da fare, Milly in questo caso pare sia stata più fortunata. Gli impegni di Emanuele Filiberto non conoscono sosta, sta, infatti, già lavorando al suo prossimo progetto che varcherà i confini nazionali per approdare sulle televisioni americane, si tratta di una docusoap ideata e scritta proprio da lui, il che non si sa se debba essere considerata una garanzia o una minaccia.

    Resta comunque il fatto che la sua popolarità orami è consolidata, ne ha fatti di passi il principe, solo nell’ultimo anno possiamo dire che è stato più lui in video di Pippo Baudo. Ciak si Canta, il Festival di Sanremo, i Raccomandati, Miss Italia, e molte altre apparizioni più o meno significative, tutto solo per dare una chance al miglior presentatore su piazza.

    Se Milly pensa sul serio di non poter trovare di meglio, le auguriamo di riuscire a coinvolgerlo e lo diciamo anche con un pizzico di egoismo, con lui nel programma di sicuro ci saranno sempre chicche da raccontare. Intanto per gli appassionati del genere ricordiamo che possono sempre ammirarlo ne I Raccomandati su RaiUno.