Emanuele Filiberto di Savoia a Domenica Live come inviato di Barbara D’Urso?

Emanuele Filiberto di Savoia a Domenica Live come inviato di Barbara D’Urso?

Barbara D'Urso vuole Emanuele Filiberto di Savoia come inviato a Domenica Live

    Gira voce che Barbara D’Urso potrebbe allargare il cast di Domenica Live, facendo entrare nella squadra Emanuele Filiberto di Savoia. Il principe, rimasto orfano di una trasmissione televisiva dopo essere stato sostituito alla guida di Pechino Express da Costantino Della Gherardesca, avrebbe tuttavia dei dubbi sull’opportunità di unirsi o meno alla D’Urso.

    “Il principe cerca trasmissione” (per parafrasare un famoso film con Eddie Murphy)? È lecito pensare di sì, visto che, da quando è tornato in Italia, undici anni fa, Emanuele Filiberto di Savoia ha passato il suo tempo principalmente, fatte salve alcune esperienze politiche non proprio fortunate, sotto i riflettori degli studi televisivi.

    Il principe, dopo essere apparso in una famosa pubblicità di sottaceti, è stato concorrente di Ballando con le stelle (finì per vincere quell’edizione) e de L’isola dei famosi; ha stretto un sodalizio televisivo con Pupo, che lo ha portato dalla conduzione di Ciak… si canta e I raccomandati, al palco di Sanremo, dove la canzone “Italia amore mio”, che cantarono insieme al tenore Luca Canonici, fu accolta dai fischi dei musicisti dell’orchestra; ha indossato i panni dell’umile lavoratore ne Il principiante su Cielo; infine, la conduzione di Pechino Express, dove però non tornerà per la seconda edizione, essendo stato estromesso per far posto a Costantino Della Gherardesca.

    Eppure anche un presenzialista della TV come Emanuele Filiberto di Savoia sembra avere un limite e, a quanto pare, il limite si chiama Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana, secondo quanto riporta il settimanale Chi, gli avrebbe chiesto di occuparsi di matrimoni per Domenica Live: il compito del principe sarebbe quello di girare la penisola in cerca di cerimonie strambe e particolari e di raccontarle collegato in diretta con lo studio.

    Per quanto alla fine è probabile che accetti, pare che il sì di Emanuele Filiberto di Savoia arriverà con un po’ di riluttanza: il principe non sembra essere convinto fino in fondo del progetto e sta ancora tentennando. Appuntamento allora al 22 settembre con la prima puntata di Domenica Live, per vedere se ci sarà il principe ad occuparsi di lanci del bouquet e fiori d’arancio.

    425

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI