Emanuele Filiberto ‘scandaloso’ per fiction con la Marcuzzi

Emanuele Filiberto ‘scandaloso’ per fiction con la Marcuzzi

Emanuele Filiberto di Savoia protagonista di una decina di gag nella prossima stagione di Così Fan Tutte, la sitcom Mediaset con Debora Villa e Alessia Marcuzzi

    Emanuele Filiberto di Savoia non rinuncia a niente e annuncia il suo prossimo debutto in Così Fan Tutte, la sitcom ‘scandalo’ con Alessia Marcuzzi e Debora Villa che nella scorsa stagione tv ha agitato non poco il Moige con i suoi sketch a ‘doppio senso’ (diciamo pure ‘a sesso unico’ visto il tono esplicito di certe gag). Per l’occasione si troverà a interpretare una serie di ruoli diversi sebbene a sfondo ‘nobiliare’. In alto un ‘memorandum’ della serie.

    Dopo una stagione televisiva decisamente sulla cresta dell’onda e l’annuncio della separazione dal suo alter ego Pupo, il principe Emanuele Filiberto di Savoia annuncia il suo debutto nella fiction. Per l’esordio ha scelto un titolo decisamente ‘scandaloso’ e provocatorio, ovvero la sitcom Così Fan Tutte, con Alessia Marcuzzi e Debora Villa, che nella scorsa stagione ha fatto ‘storcere il naso’ a molti, sia tra i critici che tra il pubblico.

    Il principe, reduce dai successi nel prime time di RaiUno – prima con I Raccomandati e poi con Ciak Si Canta -, si butta sulla fiction Mediaset almeno per 10 sketch della nuova stagione della sitcom in preparazione.

    Come tradizione del titolo, il principe non avrà un ruolo prefissato (né si limiterà a interpretare se stesso) ma dovrà dar prova di una certa versatilità, dovendo gestire una serie di situazioni che lo vedranno protagonista in vesti diverse, anche se accomunate da un certo aplomb nobiliare.

    Una parentesi in vista delle prossime fatiche tv in Rai: si son perse le tracce del suo reality show per RaiDue, ma a giorni saranno resi noti i palinsesti Rai per l’autunno 2010. Torneremo a parlarne, ne siamo sicuri.

    329

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI