Emanuele e Alessandra si sposano: il matrimonio il 15 giugno 2016

Emanuele e Alessandra si sposano: il matrimonio il 15 giugno 2016

Dopo Temptation Island, per Emanuele e Alessandra è tempo di nozze

    Emanuele e Alessandra si sposano, il matrimonio sarà il 15 giugno 2016. L’annuncio è arrivato dai diretti interessati a Uomini e Donne, durante la puntata mandata in onda lunedì 9 novembre 2015. Superata la crisi causata dalla tentatrice Fabiola Cimminella che, a Temptation Island aveva mandato in confusione D’Avanzo, la coppia è tornata più forte che mai, pronta per un passo importante come le nozze. Emanuele e Alessandra appaiono più forti e uniti e consigliano a tutti i fidanzati un’esperienza come la loro: serve a fortificare i sentimenti veri, è una vera e propria “terapia di coppia”.

    Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis annunciano il matrimonio il 15 giugno 2016. La conferma arriva dai diretti interessati negli studi di Uomini e Donne, alla presenza di Maria de Filippi e Fabiola Cimminella, oggi corteggiatrice di Lucas Peracchi. I due hanno partecipato a Temptation Island e, nella puntata finale, lui aveva scelto di andare via dalla trasmissione senza la sua fidanzata storica. La conoscenza con Fabiola aveva messo in dubbio i sentimenti che Emanuele provava per la sua Alessandra tanto da spingerlo a pensare di iniziare una love story con la tentatrice. Dopo poche ore dalla decisione, D’Avanzo è tornato sui suoi passi, pronto a riconquistare la fidanzata e farle riacquistare la fiducia persa. Missione compiuta nonostante le dichiarazioni di Fabiola che, dopo alcuni mesi dalla fine del programma di Canale 5, ha rivelato di aver vissuto l’intimità con il futuro sposo.

    Ospiti di Uomini e Donne, Emanuele ed Alessandra si sono presentati felici e radiosi.

    Come racconta la futura signora D’Avanzo, l’esperienza a Temptation Island è ideale per tutte quelle coppie che, dopo anni di relazione, vogliono mettere alla prova i sentimenti che li uniscono. I due, che avevano dichiarato di essere pronti per la convivenza, hanno deciso di compiere un passo ancora più importante: giurarsi amore eterno e coronare il loro sogno con le nozze del 15 giugno 2016. Inizia il conto alla rovescia sul profilo Instagram di Alessandra De Angelis che, incurante della presenza di Fabiola Cimminella negli studi Mediaset, ha ritenuto la loro crisi fondamentale per capire quanto il loro amore fosse forte. Contro tutto e tutti.

    435

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI