Emanuele e Alessandra dopo Uomini e Donne: ‘Fabiola Cimminella un errore, pensiamo alla convivenza’

Emanuele e Alessandra dopo Uomini e Donne: ‘Fabiola Cimminella un errore, pensiamo alla convivenza’

Emanuele e Alessandra dopo Uomini e Donne tornano a parlare di Temptation Island e di Fabiola Cimminella, la tentatrice che aveva messo in discussione il loro amore

    Emanuele e Alessandra, dopo la partecipazione al programma Temptation Island e una breve crisi di coppia dovuta alla défaillance di lui per Fabiola Cimminella con cui la coppia ha avuto un confronto a Uomini e Donne, tornano a parlare dell’esperienza televisiva e raccontano che l’isola delle tentazioni non ha fatto che rafforzare il loro amore. I due hanno superato brillantemente il momento di crisi e iniziano a progettare il futuro ma, per il momento, niente fiori d’arancio, Emanuele e Alessandra si preparano per la convivenza. Lei, più innamorata che mai, ha scelto di perdonare il suo fidanzato: “Cerchi di farti due conti e vedere sulla bilancia cosa conta di più e io credo di avere preso la decisione giusta”.

    Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, una delle coppie di Temptation Island, torna a parlare dell’esperienza in tv e della crisi nata in seguito alle attenzioni di lui per la tentatrice Fabiola Cimminella. Emanuele non si descrive come il classico farfallone, all’inizio della trasmissione era certo dell’amore che provava per Alessandra ma il contesto di Temptation Island l’ha distaccato dalla realtà e l’ha portato a legare con la tentatrice Fabiola, stringendo con lei un rapporto che sembrava potesse mettere in discussione l’amore per la fidanzata. Alessandra ed Emanuele, tuttavia, rifarebbero l’esperienza così come l’hanno vissuta, eccezion fatta per la ‘storia’ nata tra l’ex partecipante del programma e la tentatrice napoletana.

    Emanuele racconta: “Non pensavo più alla mia vita esterna, alla mia famiglia e al mio lavoro. Tornando indietro l’unica cosa che non farei è poi aver deciso di uscire con Fabiola, convinto di determinate cose. Questa è una cosa che mi dispiace e non mi perdono”. Dal canto suo, Alessandra, pur molto giovane, dimostra grandissima maturità e dichiara di averlo perdonato, è soddisfatta del loro attuale rapporto ma conferma che, in programma, non c’è alcun matrimonio. Il progetto futuro più imminente della coppia è, per il momento, la convivenza.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 21 settembre

    Emanuele e Alessandra sono stati protagonisti della prima puntata di Uomini e Donne, insieme a Fabiola Cimminella, l’unica tentatrice in grado di far vacillare l’amore di Emanuele per la fidanzata. I dubbi del protagonista di Temptation Island, però, sono durati poche ore e lui è tornato subito da Alessandra. In trasmissione Fabiola ha avuto modo di esprimere le sue perplessità su alcuni comportamenti di lui e sul vero amore che lega la coppia.

    Le critiche non si sono fatte attendere ma la tentatrice non molla e, dopo la messa in onda di Uomini e Donne, pubblica un post su Instagram.
    Emanuele e Alessandra sono stati una delle coppie protagoniste di Temptation Island. Il loro amore era stato messo in dubbio in seguito al legame che si era creato con la tentatrice Fabiola, l’unica in grado di destabilizzare Emanuele tanto da portarlo a voler uscire dal programma insieme a lei lasciando la fidanzata. I dubbi di Emanuele, però, sono durati poche ore e, in lacrime, ha deciso di tornare da Alessandra. Da quel momento, tra lui e Fabiola, nessun contatto fino alla registrazione della prima puntata di Uomini e Donne. I fan della coppia hanno assistito ieri al confronto tra Emanuele, Alessandra e Fabiola: la tentatrice ha avanzato dei dubbi sui due nonostante il loro legame sia evidentemente molto forte e lui pentito di ciò che è accaduto.

    L’incontro tra Emanuele, Alessandra e Fabiola è stato civile e pacato, la tentatrice ha evidenziato l’incongruenza tra alcuni teneri atteggiamenti di Emanuele e la scelta di tornare in ginocchio dalla fidanzata e non ha nascosto il risentimento per essersi sentita presa in giro. Al termine della messa in onda della puntata di Uomini e Donne, Fabiola pubblica un post su Instagram: “LA PERCEZIONE È SOGGETTIVA!!! Si è liberi di credere, pensare, ascoltare assecondare e criticare… Ricordate peró che quando si sta bene con se stessi e si è consapevoli di aver fatto la scelta giusta non c’è critica che ti colpisca… L’umiltà viene premiata”. Senza ombra di dubbio questo pensiero è dedicato a Emanuele e Alessandra.

    772

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI