Emanuele e Alessandra di Temptation Island 2: la single Fabiola sconvolge la coppia

Emanuele e Alessandra di Temptation Island 2: la single Fabiola sconvolge la coppia

Emanuele e Alessandra di Temptation Island 2: la single Fabiola sconvolge la coppia che sta insieme da tre anni

    Emanuele e Alessandra sono una delle sei coppie di Temptation Island 2: la single Fabiola potrebbe sconvolgere gli equilibri che i due fidanzati hanno trovato in tre anni di fidanzamento? Dopo le prime tre puntate trascorse in maniera tranquilla, per i nip c’è stato un cambio di registro, legato soprattutto all’addio ai braccialetti che fino alla quarta puntata avevano impedito ad Emanuele di uscire con Fabiola, ballerina di Made in Sud. Alessandra ci aveva visto giusto: la tentatrice è un vero pericolo per la coppia, infatti il fidanzato, che ha 10 anni in più rispetto alla De Angelis, ha ammesso, dopo un ballo molto intimo, di avere l’embolo in partenza per la single. In difesa in Alessandra è intervenuta la suocera, che ha criticato aspramente il figlio.

    Nessuna coppia è al sicuro: fatta eccezione per i Romeo e Giulietta di Sicilia, alias Teresa e Salvatore che hanno lasciato il programma dopo due puntate, i fidanzati che hanno affrontato l’esperienza di Temptation Island 2, si trovano a fare i conti con le tentazioni, non sempre facili da ignorare. E’ proprio quello che è successo a Emanuele ed Alessandra: la coppia insieme da tre anni sta testando l’amore che li lega, ma la single Fabiola potrebbe essere d’intralcio ai piani della coppia, che prevedevano, almeno prima del reality, il matrimonio. Dopo l’addio ai braccialetti di divieto, la ballerina di Made in Sud ha subito chiesto al D’Avanzo di uscire con lei: ne è nata una forte complicità, che Alessandra non ha per nulla gradito.

    Fabiola mette in crisi la coppia

    Risate, divertimento, balli sensuali -proprio lui che non ha mai voluto dare un passo sulla pista con la sua Alessandra, patita delle danze latine-, carezze e notti passati insieme sotto le stelle: questo è il riassunto dei giorni di Fabiola ed Emanuele, che ha scelto la single anche per il week-end finale di coppia.

    Dopo aver dichiarato di avere ‘l’embolo in partenza‘ per la bella tentatrice, D’Avanzo dovrà affrontare il falò finale con la fidanzata: Alessandra, infatti, durante la quarta puntata era pronta a lasciare Emanuele e programma, senza neanche vederlo, ma il promo del prossimo episodio li mostra intenti a discutere davanti al falò finale.

    Sebbene recenti avvistamenti della coppia facciano pensare che tra i due le cose siano finite nel migliore die modi, come accade per le altre coppie, il dubbio sul risultato finale dell’esperienza rimane, ma intanto Alessandra può contare su un’alleata importantissima, cioè la mamma di Emanuele. La suocera ha infatti ammesso di essere addirittura una ‘fan’ della ragazza in un commento sui social, giudicando poi in modo pessimo il comportamento del figlio, che sarebbe stato oggetto delle attenzioni di Fabiola, che ‘ma è chiaro che in questo programma ognuno cerca di fare al meglio il ruolo che gli viene affidato‘. Aggiungendo complimemti per la nuora e parole poco gardevoli per Fabiola, la signora D’Avanzo ha concluso che il figlio ha perso di vista il so ruolo, cioè quello di fidanzato. segno che tra i due le cose si siano risolte? Lo scopriremo la prossima puntata alla resa dei conti finale!

    623

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI