Emanuele D’Avanzo dopo Temptation Island non vede più Fabiola, su Instagram le parole di Alessandra

Emanuele D’Avanzo dopo Temptation Island non vede più Fabiola, su Instagram le parole di Alessandra

Emanuele D'Avanzo dopo Temptation Island non vede più Fabiola: su Instagram arrivano le prime parole di Alessandra

    Emanuele D’Avanzo dopo Temptation Island non vede più Fabiola: su Instagram sono comparse le parole di Alessandra De Angelis, che ci tiene a precisare il motivo del suo perdono. La coppia dopo essere stata messa a dura prova dalla tentatrice, pare più unita che mai, come testimoniano le foto condivise sui social e i frequenti avvistamenti, ma il pubblico non si è astenuto dalle critiche, dopo aver visto l’ultima puntata del reality. Secondo i più, la bella fidanzata non avrebbe dovuto concedere una seconda possibilità ad Emanuele, ma evidentemente Alessandra non se l’è sentita di buttare alle ortiche tre anni di amore, e adesso tocca al trentenne riconquistare la fiducia della sua amata.

    Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis stanno ancora insieme: dopo Temptation Island il flirt con Fabiola si è concluso in maniera definitiva, perché il fidanzato si è pentito della suo comportamento ed ha deciso di rivedere la sa fidanzata, chiedendole scusa e cercando di riconquistare la sua fiducia. Dopo le numerose critiche ricevute da parte del pubblico, che non ha ammesso la sua scelta di concedere un’altra possibilità al trentenne, Alessandra ha deciso di dire la sua su Instagram, per chiarire la sua scelta.

    Il perdono nobilita l’anima…. ed io sono felice di averlo fatto….. Ti amo Emanuele‘: con queste semplici parole sui social la bella Alessandra ha messo in chiaro che non si pente della sua scelta ed ad oggi la coppia appare più innamorata che mai. Ha fatto subito eco Emanuele, che ha voluto dichiarare pubblicamente i suoi sentimenti ammettendo sul suo profilo ‘E’ l’amore che conta. Ti amo‘. I due fidanzati sembrano ancor più uniti di quando hanno deciso di prendere parte al reality: arriverà il matrimonio tanto atteso?

    Aggiornamento del 30 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Emanuele D’Avanzo di Temptation Island 2 su Instagram: ‘Con Fabiola non è successo nulla’
    Emanuele D’Avanzo di Temptation Island 2 si sfoga su Instagram: il fidanzato di Alessandra afferma che con la single Fabiola non è successo nulla. Dopo la quinta puntata, quella in cui abbiamo potuto vedere cosa è successo cosa è accaduto durante il week-end con la tentatrice, Emanuele è stato bersaglio di numerose critiche.

    Il ragazzo, così, ha deciso di chiarire pubblicamente cosa è accaduto con Fabiola, precisando che ha avuto un momento di smarrimetno, durato quattro giorni, ma in realtà a lui non manca nulla dal punto di vista sentimentale.

    Lo sfogo a cui dà vita Emanuele D’Avanzo su Instagram lascia pensare che con Alessandra De Angelis le cose siano andate per il meglio: il ragazzo ha deciso di chiarire, dopo le numerose critiche che gli sono state rivolte a seguito della messa in onda della quinta puntata, cosa gli è successo, ma ha voluto mettere in chiato, soprattutto, che con Fabiola Cimminella non è successo nulla. Mentre i telespettatori attendono di conoscere come si svolgerà il confronto finale con Alessandra, Emanuele, che ha affermato che darà ulteriori delucidazioni dopo la messa in onda dell’ultima puntata del reality, ma intanto ha preferito dare alcune delucidazioni ai suoi detrattori sui social.

    fabiola

    Emanuele, consapevole di aver sbagliato, si dice disposto ad accettare le critiche ma non le offese e gli insulti: il fidanzato di Alessandra ha ammesso di essere stato emotivamente debole, tanto che dopo 17 giorni di permanenza nel villaggio della Sardegna, ha avuto ‘un distacco dalla vita reale totale come se quello che mi era appartenuto 17 giorni prima non esistesse più‘. Emanuele ha aggiunto che non è una giustificazione per il modo in cui si è comportato, ma nonostante ciò non trova giusto essere preso di mira con insulti, anche perché nessuno dei telespettatori lo conosce veramente bene.

    Sono solo una persona a cui non mancava nulla sentimentalmente e in quel contesto, in quei quattro giorni, si è perso’: Emanuele conclude il suo chiarimento facendo leva sul fatto che Alessandra non gli ha mai fatto mancare nulla e tra le righe si può leggere una vera e propria dichiarazione d’amore alla fidanzata, con cui è stato visto diverse volte dopo al fine delle registrazioni di Temptation island 2. Dopo le affermazioni della madre del ragazzo, che ha difeso a spada tratta la nuora, ecco che arrivano le parole del diretto interessato: pare proprio che la ‘sbandata’, se così si può definire, nei confronti di Fabiola, non abbia cambiato i sentimenti che Emanuele prova per Alessandra.

    867

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI