Elodie e Lele si sono lasciati: è di nuovo amore dopo Amici

Elodie e Lele si sono lasciati: è di nuovo amore dopo Amici

Dopo l'addio, i due cantanti del talent di Maria De Filippi, pare siano tornati di nuovo insieme

    Elodie e Lele si sono lasciati ma solo per pochi giorni. Tra i due cantanti di Amici è di nuovo amore e, a confermarlo, ci sono alcune foto che li ritraggono insieme al compleanno della sorella della Di Patrizi e in giro per le strade della capitale a fare shopping. I fan dei due ex di Amici possono tirare un sospiro di sollievo, l’amore ha trionfato ancora e, nonostante gli impegni lavorativi che li avevano separati, Elodie e Lele hanno dimostrato che il sentimento che li unisce è davvero molto forte tanto che il giovane campano ha partecipato ad un pranzo di famiglia insieme ai parenti di Elodie.

    La rottura tra Elodie e Lele è stata momentanea, a qualche settimana dalla separazione i due sono tornati insieme. Dopo Amici di Maria De Filippi, i due cantanti hanno vissuto dei momenti di forte stress dovuti agli impegni lavorativi che li attendevano dopo la fine del reality show. Pareva essere il lavoro, infatti, il motivo della fine dell’amore tra la Di Patrizi e Esposito e, nelle ultime settimane, si erano anche diffuse delle voci che parlavano di un riavvicinamento tra Elodie e l’ex fidanzato. Niente di vero, però, perché la seconda classificata di Amici e Lele sono usciti allo scoperto con uno scatto che li ritraeva insieme al compleanno della sorella della cantante, Fey.

    IMG_20160718_102830

    Crisi passata, dunque, tra Elodie e Lele, i due sono di nuovo insieme e più innamorati che mai!

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 18 luglio 2016

    Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono lasciati poco dopo Amici ma, pare, che il riavvicinamento tra i due cantanti del talent show di Canale 5 sia una cosa possibile. Lei romana, adottata dal Salento, lui di origini campane, si sono conosciuti e innamorati nella Scuola di Maria De Filippi ma, gli impegni che li aspettavano dopo la finale sono stati talmente tanti che i due ragazzi si sono allontanati fino a dirsi addio. Eppure, nelle ultime ore, i fan che seguono Elodie e Lele su Instagram si sono accorti che qualcosa, finalmente, torna ad accomunarli…almeno online!

    Possibile riavvicinamento tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito che si sono lasciati alcune settimane fa. I due cantanti di Amici, secondo quanto notato dai fan che li seguono assiduamente durante gli eventi e sui social, sono tornati a condividere alcuni pensieri. Gli hashtag come ‘costruire’ o ‘scegliere’ sono ricomparsi sulle pagine Instagram della seconda classificata di Amici e sono bastati a far ritornare una speranza tra i sostenitori della coppia.

    Intanto, Elodie e Lele, che per il momento non sono più ufficialmente fidanzati, continuano a crescere professionalmente.

    Elodie Di Patrizi è sotto l’ala protettrice di Emma Marrone, mentre Lele Esposito continua a migliorarsi come cantante e autore sotto la guida di Elisa Toffoli.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 12 luglio 2016

    Elodie e Lele si sono lasciati: la notizia era nell’aria da giorni ma oggi arriva la conferma. Spente le luci di Amici 15, la Di Patrizi e Esposito, cantanti della squadra Bianca, non hanno resistito alle pressioni degli impegni lavorativi e, sebbene abbiano nascosto per diverso tempo il loro allontanamento, il gossip sulla loro separazione è, ormai, ufficiale. Il 19enne di origini campane e la giovane cantante adottata dalle spiagge salentine hanno fatto innamorare i fan del talent di Canale 5 che, dopo le ultime notizie, dovranno rassegnarsi al fatto che non ci sarà più nulla da ‘costruire’ tra Lele e Elodie.

    Ormai è ufficiale: Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono lasciati. Dopo la finale di Amici 15, i due cantanti della squadra Bianca – lui si è classificato quarto, lei si è contesa la vittoria con Sergio Sylvestre – sono stati travolti dagli impegni lavorativi e la loro storia d’amore è naufragata in un attimo. A rivelare che l’amore tra Elodie e Lele sia giunto al capolinea è il settimanale Chi che rivela: “Spente le telecamere di Amici, si è spento anche l’amore tra la bella e brava Elodie e Lele Esposito”. Come è già accaduto a molte coppie nate all’interno della Scuola di Maria De Filippi, la pressione e gli impegni di lavoro dopo il talent sono talmente tanti che riuscire a gestire anche la propria vita privata diventa quasi impossibile.

    Le voci su una separazione tra Elodie e Lele circolavano già da tempo. Secondo indiscrezioni, infatti, i due si erano ritrovati solo in occasione del Radio Italia Live a Milano ma non si erano scambiati neanche un saluto. Inoltre, si moltiplica il gossip su un ipotetico ritorno di fiamma tra la Di Patrizi e l’ex fidanzato ma, a riguardo, non si hanno molte informazioni. Dunque, i fan della coppia di Amici 15 vedono svanire il sogno di un album comune di Elodie e Lele: tra loro non ci sarà più nulla da ‘costruire’. Ora lei è proiettata verso la carriera di cantante: aprirà i concerti di Emma Marrone, il suo singolo è nella hitlist e a settembre sarà ospite al concerto di Loredana Bertè e Fiorella Mannoia.

    Pochissimi giorni di ferie, dunque, per i finalisti di Amici 15 che, subito dopo la fine del talent, hanno trovato il loro posto nel panorama musicale italiano. Le carriere di Elodie e Lele, ormai, viaggeranno su binari paralleli che si incontreranno, forse eccezionalmente, nelle occasioni ufficiali.

    1111

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI