Elodie Di Patrizi: ‘Maria De Filippi a Sanremo? Una doppia responsabilità’

Elodie Di Patrizi: ‘Maria De Filippi a Sanremo? Una doppia responsabilità’

La cantante di 'Tutta colpa mia' interviene anche sulla storia d'amore con Lele Esposito: 'Siamo artisti, non strumentalizziamo' dice

da in Amici 2017, Cantanti, Cantanti Sanremo 2017, Maria De Filippi
Ultimo aggiornamento:
    Elodie: 'A Sanremo tra Lele e Maria De Filippi'

    Elodie Di Patrizi commenta la presenza di Maria De Filippi al ‘Festival di Sanremo 2017′ e la sua relazione con Lele Esposito, il cantante, suo attuale di compagno di vita, che ha vinto la 67esima edizione della kermesse musicale nella categoria delle ‘Nuove Proposte’ (con la canzone ‘Ora mai’). Intervistata e munita di mini ciuffo rosa e sopracciglia all’ultimo grido, la cantante fa dunque sapere di essere grata a ‘La Sanguinaria’, ma di non voler parlare più dei gossip sulla sua vita privata.

    Reduce, infatti, dall’ottavo posto al ‘Festival di Sanremo 2017′ con la canzone dal titolo ‘Tutta colpa mia’, Elodie Di Patrizi torna a parlare del rapporto avuto con Maria De Filippi sul palco del Teatro Ariston, che quest’anno l’ha vista protagonista in gara nella categoria dei cosiddetti ‘Big’:

    ‘Se la presenza di Maria De Filippi all’Ariston è stata rassicurante? No, perché in realtà è una doppia responsabilità. Lei ti ha dato una opportunità. Andare sul palco e dimostrare di essere cresciuta, anche in questo si dimostra la gratitudine‘, fa sapere la cantante.

    Del resto, Elodie Di Patrizi ha partecipato al ‘Festival di Sanremo 2017′ dopo che si è aggiudicata il secondo posto nella quindicesima edizione del Serale di ‘Amici di Maria De Filippi’, poi approdando sul palco del Teatro Ariston dopo pochi mesi dalla fine dell’esperienza nel talent show di Canale 5.

    Talent show – ricorderete – che è stato tra i primi a portare alla luce la notizia della storia d’amore tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, sin da quando i due erano entrambi concorrenti nella Scuola di talenti più famosa della TV italiana.

    Oggi, però, la cantante, pur confermando i gossip che vedono Lele suo compagno di vita, rigetta totalmente l’idea del pettegolezzo sulla coppia:

    ‘Siamo persone riservate e oggi a quanto pare è strano.

    Chiedono perché non ne parliamo, ma noi lavoriamo e dovrebbe interessare quello che facciamo come artisti, non come esseri umani che hanno la loro vita. Non strumentalizziamo. Si sa che stiamo insieme, basta quello’. Così chiarisce una volta per tutte la stessa Elodie, intervistata.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017CantantiCantanti Sanremo 2017Maria De Filippi
    Più letti