Ellen Pompeo: “Tra due anni potrei lasciare Grey’s Anatomy”

Ellen Pompeo: “Tra due anni potrei lasciare Grey’s Anatomy”
da in Grey's Anatomy, In Evidenza, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche, ellen-pompeo
Ultimo aggiornamento:

    Ellen Pompeo conferma ad Extra ciò che noi di Televisionando avevamo riportato via TV Guide Magazine, ossia che potrebbe lasciare Grey’s Anatomy: “Penso di aver raccontato tutte le storie che c’erano da raccontare su Meredith Grey – ha spiegato l’attrice – e penso che il mondo abbia avuto abbastanza Meredith….non so quanto ancora il mondo ne voglia“. La bella (o brutta, a seconda dei casi) notizia? La Pompeo – che vuole dedicarsi maggiormente alla famiglia – non se ne andrà subitissimo, ma tra un paio d’anni!

    Dopo l’addio di TR Knight, quello (improvviso) di Katherine Heigl, quello annunciato (ma non confermato) di Patrick Dempsey, adesso anche il pezzo da novanta di Grey’s Anatomy, ossia Ellen Pompeo, la protagonista, annuncia il suo addio, e dopo aver detto che sente di aver dato tutto quello che poteva dare quale Meredith, precisa di non aver detto che se ne va ora, “ho detto – spiega – che quando il mio contratto scadrà alla fine dell’ottava stagione, probabilmente non lo rinnoverò“.

    Considerato che attualmente Grey’s Anatomy è alla fine della sua sesta stagione, avremmo ancora un paio d’anni da passare con Meredith, con due opzioni sul tavolo: o chiudere del tutto la serie, o affidare il ruolo della protagonista a Chyler Leigh (Lexie Grey) e continuare Grey’s Anatomy con una nuova Grey.

    Se veramente la Pompeo se ne andasse dalla serie alla fine dell’ottava stagione, questo fornirebbe anche un’ottima motivazione per l’eventuale addio di Dempsey, visto che i due personaggi (ad oggi marito e moglie con post-it) narrativamente parlando non avrebbero senso separati.


    Fermo restando le dovute differenze, resta però da vedere quanto una serie perlopiù incentrata su un solo protagonista possa reggere senza la sua voce narrante e volto noto: dopo il non brillante esperimento di Scrubs 9, non sappiamo quando la ABC voglia ripetere l’esperienza…

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grey's AnatomyIn EvidenzaIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV medicheellen-pompeo