Ellen Pompeo e l’addio (tra due anni) a Grey’s Anatomy; Chyler Leigh protagonista?

Ellen Pompeo e l’addio (tra due anni) a Grey’s Anatomy; Chyler Leigh protagonista?

Ellen Pompeo medita l'addio da Grey's Anatomy tra due anni per dedicarsi a tempo pieno alla maternità; potrebbe Chyler Leigh (Lexie 'Little' Grey) diventare la protagonista?

    Ellen Pompeo e l’addio a Grey’s Anatomy, Chyler Leigh protagonista?

    Questa ce l’eravamo proprio persa, ma pare che Ellen Pompeo, al secolo protagonista di Grey’s Anatomy, potrebbe lasciare la serie tra due anni per dedicarsi completamente alla famiglia. In un’intervista rilasciata a febbraio a TV Guide Magazine, la nostra ha infatti ammesso che andare sul set dopo la nascita di Stella Luna è diventato sempre più difficile, “e sto pensando di lasciare di qui a due anni perché quando sei madre tutto ti dice che non devi lasciare tua figlia, ed essere genitore è un mestiere molto divertente”. Ma cosa ne sarebbe di Grey’s Anatomy?

    Secondo William Keck di TV Guide Magazine, lì per lì Shonda Rhimes non ha proprio fatto caso alle parole della sua protagonista, ma avvicinandosi la data di scadenza avrebbe cominciato a pensare ad un Grey’s Anatomy incentrato su Lexie Grey, personaggio introdotto nel 2007 cui presta il volto Chyler Leigh.

    Resta da vedere se Little Grey saprà prendersi sulle spalle la serie, “è possibile – ha detto Shonda Rhimesma non so se è questo che vedo nel futuro, perché nella mia testa Meredith resterà per sempre in Grey’s Anatomy.

    Ellen mi ha detto che farà ancora due stagioni e poi se ne andrà in Italia, ma io le ho risposto che tra due stagioni in Italia potrei andarci anche io“.

    Certo, se Ellen Pompeo uscisse dalla serie questo permetterebbe anche una spiegazione razionale all’eventuale addio di Patrick Demsepy, e se veramente Lexie diventasse la protagonista potrebbe trovarsi ad avere due piccoli McDreamy, Jesse Williams (Jackson) e Justin Chambers (Karev), ma ora come ora l’intenzione della creatrice di Grey’s è di “attraversare quel ponte quando ci arriveremo, anche se per me – ha aggiunto – lo show è molto legato alla relazione tra Meredith Grey e Cristina Yang [Sandra Oh], se avessi potuto convincere tutti gli attori che ci hanno lasciato a restare per sempre, mi sarei inginocchiata pur di raggiungere lo scopo“.

    E se nei mesi scorsi una casa per il post-(it, ahah) matrimonio, pare che nella prossima stagione vedremo qualcosa in tal senso, “voglio vedere come Mer e Der (Dempsey) si costruiranno la loro casa – ha anticipato la Rhimes – e ci potrebbero anche essere dei piccoli Grey che corrono nelle stanze, Meredith ha detto che è pronta per fare bambini, anche se il fatto di avere o meno figli sarà una cosa su cui torneremo nel season finale del 20 maggio“.

    509

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI