Ellen Pompeo e Kathryn Joosten guest star ‘salutiste’; novità per nuovi pilot

Ellen Pompeo e Kathryn Joosten guest star ‘salutiste’; novità per nuovi pilot

Ellen Pompeo e Kathryn Joosten guest star 'salutiste' di Sesame Street e Beautiful; Diego Klattenhoff in Homeland; FOX compra una comedy di J

    Ellen Pompeo e Kathryn Joosten guest star 'salutiste' di Sesame Street e Beautiful

    Cos’hanno in comune Ellen Pompeo e Kathryn Joosten? Oltre a lavorare per due serie tv di successo, parteciperanno a Sesame Street (la prima) e Beautiful (la seconda) per sensibilizzare diverse fasce di pubblico sul tema della salute. In particolare, Ellen Pompeo apparirà in Sesame Street per invitare i bambini a mangiare frutta e verdura, fare spot, lavarsi bene i denti (e non solo) e riposare in maniera adeguata, mentre Kathryn Joosten – che recentemente ha sconfitto il cancro – apparirà nel seimillesimo episodio di Beautiful (in onda negli Usa a gennaio) quando, assieme a Stephanie (Susan Flannery), parteciperà in un gruppo di sostegno per malati di cancro, durante il quale si parlerà in maniera realistica della malattia.

    Diego Klattenhoff (Men in Trees) è l’ultima new entry di Homeland, nuovo pilot di Showtime incentrato su Scott Brody (Damian Lewis), un soldato americano che dopo anni di scomparsa in Iraq torna misteriosamente a casa in America e che viene sospettato da un’agente della CIA (Claire Danes) di essere un potenziale terrorista; Klattenhoff sarà Mike Faber, colonnello della marina e migliore amico del protagonista. Il pilot di Homeland, sceneggiato e prodotto da Howard Gordon, Alex Gansa e Gideon Raff, creatore della serie israeliana Prisoners of War di cui questa seria è il ‘remake’, sarà girato a gennaio dal regista Michael Cuesta.

    L’attore comico J.B. Smoove ed Aaron Shure (produttore e sceneggiatore di The Office) hanno venduto a FOX una sceneggiatura per una comedy senza titolo à la Roseanne che vedrà protagonista Smoove nel ruolo di un padre e marito divorziato e che però, essendo in difficoltà economiche, finisce per vivere nel seminterrato della casa di famiglia.

    Lo show – di cui Fox sarebbe entusiasta, tanto da averlo comprato praticamente a scatola chiusa – esplorerà in particolare la nuova relazione dell’uomo con la famiglia, i suoi genitori ed i suoi colleghi.

    375

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI