Ellen Pompeo: dopo Grey’s Anatomy addio alla recitazione? ‘Voglio fare altre cose’

Ellen Pompeo: dopo Grey’s Anatomy addio alla recitazione? ‘Voglio fare altre cose’

Dopo Grey's Anatomy Ellen Pompeo potrebbe smettere di recitare: 'Non sento il desiderio di continuare, vorrei fare altre cose'

    Dopo Grey’s Anatomy Ellen Pompeo potrebbe smettere di recitare e abbandonare la carriera da attrice. A rivelarlo la stessa interprete di Meredith Grey durante un panel di BuzzFeed dedicato alle serie di Shonda Rhimes e alle loro protagoniste, oltre alla Pompeo Kerry Washington (Scandal) e Viola Davis (How to Get Away With Murder). Detto che Grey’s Anatomy – al via il 25 settembre – dovrebbe durare ancora un paio d’anni, ecco cosa pensa l’attrice sul suo futuro.

    Non sento un forte desiderio di continuare a recitare dopo Grey’s Anatomy, sono in una fase di transizione e non trovo più molto gratificante recitare“. Così Ellen Pompeo annuncia il suo potenziale addio ai set dopo la fine della serie di Shonda Rhimes: detto che da qui a due anni le cose potrebbero cambiare, l’attrice ha spiegato che, “recitare è stata una meravigliosa opportunità, ma l’ho fatto moltissimo negli ultimi undici anni e forse c’è una parte di me che crede di non dover dimostrare più nulla, anche se – dice ridendo – non ho mai vinto premi“.

    Pompeo vuole insomma nuovi stimoli, anche se aggiunge: “Mai dire mai. Ma preferirei essere coinvolta sul fronte produttivo, non lavorare per altre persone. Ma in televisione ho già lavorato al top – conclude – e mi piacerebbe vedere se sarei capace di fare cose differenti ed avere successo“.

    Ricordiamo che già nel 2011 la star di Grey’s Anatomy ha fondato una sua casa di produzione, con cui recentemente ha venduto ad ABC Family la serie tv Debt, show satirico sul crollo finanziario del 2008 a New York. Basata sul libro omonimo di Rachel Carey, lo show racconterà la storia di Lilian, studentessa che lavora come tutor per pagarsi la retta del college e che scoprirà molto presto che tutti hanno debiti con tutti.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCGrey's AnatomyPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane