Ellen Hidding torna in tv con gli autori di Zelig

Ellen Hidding torna in tv con gli autori di Zelig

in una recente intervista al settimanale di tutto la showgirl ellen hidding ha rivelato che sta lavorando a un nuovo programma per mediaset con gli autori di zelig e presto pubblicherà un libro per bambini

da in Interviste, Mediaset, Personaggi Tv, Programmi TV, Zelig, Ellen-Hidding, libri
Ultimo aggiornamento:

    Ellen Hidding

    Ellen Hidding è pronta a tornare sul piccolo schermo italiano con un programma nuovo di zecca per Mediaset che sta pensando insieme agli autori di Zelig. Per ora però è tutto top secret. Nel frattempo la dolce conduttrice olandese ha anche lavorato a un progetto per bambini che diventerà realtà il prossimo autunno. Di cosa si tratta? Scopritelo dopo il salto!

    È da parecchio tempo che non vediamo Ellen Hidding sulla tv generalista: dopo il suo debutto su Italia 1 avvenuto nel lontano 1997 con il programma Mai dire Gol ha continuato a collaborare con la Gialappa’s Band per cinque anni, dal 2003 al 2005 ha condotto Ziggie, trasmissione per bambini del sabato pomeriggio in onda sempre sulla rete giovane di Mediaset e nel 2006 Emilio Fede l’ha chiamata alla conduzione di Sipario, il rotocalco del Tg 4. Da settembre 2007 è poi passata a E!, canale satellitare di Sky per cui conduce E!News Italia.

    Ma presto la dolce Ellen potrebbe tornare a Mediaset con una nuova trasmissione.
    Sto preparando la puntata numero zero di un programma pensato con gli autori di Zelig” ha rivelato la conduttrice olandese in una recente intervista al settimanale Di Tutto. Per scaramanzia la Hidding preferisce non fornire ulteriori dettagli sul suo prossimo impegno televisivo ma promette di stupire: “Non vorrei svelare altri particolari prima che venga approvato. Posso dire solo che avrà una struttura particolare…”.

    Tra i suoi impegni futuri rientra anche un progetto per bambini ideato con la sua agente Nicoletta Bucci: la pubblicazione di un libro contenente “365 racconti, uno per ogni giorno dell’anno.

    O meglio, uno per ogni sera”, ha precisato.
    Si tratta di storie brevi e divise in quattro volumi editi da Leone” ha spiegato la Hidding che in questa nuova personale sfida è stata aiutata da Stefano Romanò, scrittore e autore di trasmissioni tv.

    Da mamma – ha aggiunto l’olandesina – ho pensato quanto sia importante trovare pretesti per stare insieme, per condividere qualche minuto di serenità, magari prima della buonanotte”.
    Il primo dei quattro volumi arriverà nelle librerie il prossimo autunno, mentre se tutto filerà liscio per rivederla a Mediaset dovremo aspettare almeno la prossima stagione televisiva.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntervisteMediasetPersonaggi TvProgrammi TVZeligEllen-Hiddinglibri