Elizabeth Mitchell in SVU 12, Sean Leonard rimane in House; le altre novità

Casting: Elizabeth Mitchell in SVU 12, Robert Sean Leonard sarà in tutti gli episodi di Dr House 7, le altre novità

da , il

    ost elizabeth mitchell

    Elizabeth Mitchell sarà la guest star di Law & Order: SVU, l’attrice sarà un’insegnante nubile di pianoforte che è anche l’ultima persona ad aver visto uno dei suoi studenti prima che questo fosse ucciso e che per questo sarà sospettata di averlo molestato e assassinato. Nello stesso episodio (Totem, in onda il 30 marzo) vedremo anche il Dr Jackson, esperto in sessualità interpretato da Jeremy Irons, che fungerà da consulente di Benson (Mariska Hargitay) e Stabler (Christopher Meloni) per questo caso.

    Tutti vogliono apparire in Glee, l’ultima è Jennifer Hudson, cui piacerebbe interpretare una supplente dell’insegnante di musica: “Mi piacerebbe molto seguire le orme di Gwyneth Paltrow”, ha spiegato l’attrice premio Oscar, che ha definito Glee uno show stupefacente. E pure Stevie Nicks potrebbe apparire nello show, la cantante dei Fleetwood Mac è stata sul set nel corso della settimana ma il suo portavoce ha spiegato che si è trattato di una visita di cortesia, anche se prima o poi la cantante potrebbe apparire.

    Il portavoce di Robert Sean Leonard smentisce invece che Wilson mancherà da House per un paio di episodi della settima stagione per apparire in Born Yesterday, “Robert – ha spiegato il portavoce – non mancherà da nessun episodio di House, la produzione ha fatto in modo che tutto fosse sistemato”.

    Jeryl Prescott Scales potrebbe infine ritornare in The Walking Dead, il finale della prima stagione suggeriva che l’attrice dovesse lasciare la serie, ma secondo quanto rivelato dalla stessa Prescott Scales a TV Guide “se comprerete il dvd che esce l’otto marzo e guardate in continuazione il sesto ed ultimo episodio, potreste scoprire qualcosa”.