Elizabeth and Rich: A Love Story, anche Megan Fox in lizza per il ruolo di Liz Taylor

Elizabeth and Rich: A Love Story, anche Megan Fox in lizza per il ruolo di Liz Taylor

Anche Megan Fox è in trattativa con la Lifetime per interpretare Liz Taylor nel biopic Elizabeth and Rick: A Love Story

    megan fox liz taylor lindsay lohan

    Anche Megan Fox è in lizza per interpretare Elizabeth Taylor nel film per la tv Elizabeth and Dick: A Love Story prodotto da Lifetime. La notizia di E! Online arriva dopo che la stessa Lindsay Lohan aveva parlato della possibilità di interpretare la diva Liz durante l’after-party della Weinstein Company ai Golden Globe di domenica. A confermare l’interessamento per le due starlette americane e lo stesso produttore Larry Thompson: ‘Ho parlato direttamente con Lindsay Lohan e i suoi agenti, e sto discutendo anche con altre attrici, inclusa Megan Fox‘.

    Thompson non ha però fornito altri dettagli sugli accordi, ma ha precisato che parlare con varie attrici non è un affronto, ma è semplicemente il modus operandi per progetti del genere. ‘È una selezione rigida, è come fare il casting per una regina di Hollywood‘. Il ruolo della diva dagli occhi di ghiaccio recentemente scomparsa, premio Oscar per la Venere in visone e Chi ha incastrato Virginia Woolf, è davvero ambito. Il film tv racconterà in particolare la tribolata storia d’amore fra l’attrice e il collega Richard Burton, sposato per ben due volte.

    A complicare le possibilità di Lindsay Lohan di ottenere la parte i suoi problemi con la legge.
    La libertà su cauzione per la starlette durerà fino alla fine di marzo, è anzi è attesa martedì mattina per un confronto con il giudice sul suo status.

    Secondo quanto dichiarato dal produttore del biopic per la tv si saprà presto chi interpreterà la star di Hollywood visto che le riprese del film inizieranno a marzo in Canada. Non sappiamo ancora chi avrà l’onore di interpretare Liz Taylor, ma ci chiediamo quale sia la scelta migliore fra le due o forse sarà una terza attrice a beccarsi la parte. Intanto vi lasciamo con un video con una delle più belle interpretazioni della Taylor, Maggie la gatta da La gatta sul tetto che scotta:

    390