Elisbetta Canalis ospite a Razzo Laser: la showgirl torna in tv con il ‘pancino’

Elisbetta Canalis ospite a Razzo Laser: la showgirl torna in tv con il ‘pancino’

Elisbetta Canalis ospite a Razzo Laser: la showgirl ha fatto ritorno in tv con il 'pancino' del quinto mese di gravidanza durante la puntata del 15 giugno 2015

    Elisabetta Canalis è stata ospite a Razzo Laser durante la puntata del 15 giugno 2015: la showgirl torna in tv con il ‘pancino’, cha mostra fiera essendo ormai al quinto mese di gravidanza. Ritornata in Italia dagli Stati Uniti, dove vive con il marito Brian Perri, l’ex velina è stata vista negli studi Rai. Dopo aver posato per uno shooting fotografico con tanto di tutù e pose plastiche, la Canalis, che sta vivendo al meglio i nove mesi di attesa della sua piccolina, ha registrato l’intervista trasmessa dl programma condotto da Rocco Tanica su Rai 2. Quali news avrà rivelato?

    Il ritmo dell’intervista fin da subito, quando Rocco Tanica durante la puntata del 15 giugno 2015 di Razzo Laser, dopo aver annunciato la presenza di Elisabetta Canalis, interrompe il ‘colloquio’ alla prima domanda per mancanza di tempo. Fortunatamente per noi telespettatori, si riprende con il riferimento alla partecipazione nel 2011 dell’ex velina a Dance with the star: fu eliminata alla seconda settimana, così il conduttore si sente di riassumere il sentimento degli italiani con un proverbio milanese improbabile, in cui si dice che ballo e America non vanno d’accordo. Sulla stessa scia continua l’intervista: Rocco vuole sapere tutto dell’inno di Sassari città della Canalis, che lui stesso ha proposto. Elisabetta guarda incredula e suggerisce i luoghi della sua infanzia da inserire nella canzone, poi rivolge un appello al sindaco per prendere in considerazione il testo di Tanica.

    Domande davvero incredibili per l’ex velina: da nomi letti al contrario si arriva a parlare dell’Unicef di cui Elisabetta è ambasciatrice. Forse questo è l’unico momento serio dell’intervista, in cui si parla di progetti concreti a favore di chi ne ha bisogno. E si prosegue con la fiction Carabinieri, a cui la Canalis ha preso parte: la bella Elisabetta si lancia nel racconto di una barzelletta dedicata ai carabinieri. E si prosegue con un altro luogo del cuore: il Lago di Como. Elisabetta si ribella: non voleva parlare di determinate cose, cioè gossip.

    L’ex velina ha chiesto pesce di mare presso un ristorante sul lago: questo è il motivo dell’atteggiamento scostante di Elisabetta.

    Pace fatta con Tanica, malinteso chiarito e si parla di animali domestici: Elisabetta chiede che i condomini del presentatore accettino l’animaletto carnivoro. Famosa in tutte le community, la Canalis è pronta a mettersi a disposizioni di tutti: l’ex velina accomuna proprio tutte le categorie! Dopo un siparietto piccante quanto ironico e divertente, si conclude l’intervista così come è iniziata, in modo surreale, in perfetto stile Razzo Laser, e senza nessun accenno alla gravidanza.

    Aggiornamento del 15 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Elisbetta Canalis ospite a Razzo Laser: la showgirl torna in tv con il ‘pancino’
    Elisabetta Canalis sarà ospite di Razzo Laser: l’ex velina, ai microfoni di Rocco Tanica, ha rilasciato un’intervista, probabilmente proprio per parlare della sua gravidanza. Pancino da cinque mesi, quasi sei a dire il vero, in bella vista, la Canalis non è mai stata più raggiante: dopo essere stata vista per le vie di Milano, la showgirl è entrata negli studi Rai, dove ad attenderla c’era il conduttore.

    canalis

    A dimostrazione della presenza di Elisabetta Canalis negli studi di Razzo Laser è stata scattata anche una foto, postata su Instagram, che ritrae l’ex velina con il conduttore del programma: pollice in su per la bella futura mammina, che si sposta tra Italia e America per questioni lavorative. Quali novità avrà rivelato a Tanica? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata!

    685

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI