Elisabetta Gregoraci mostra il pancione e si batte per le staminali

Elisabetta Gregoraci mostra il pancione e si batte per le staminali

elisabetta gregoraci, al sesto mese di gravidanza, ha posato con il pancione nudo per il settimanale chi al quale ha rivelato di battersi per la causa delle staminali

da in Elisabetta Gregoraci, Gossip, Interviste, Personaggi Tv, Flavio Briatore
Ultimo aggiornamento:

    Il pancione di Elisabetta Gregoraci

    Il pancione in bella vista sulle prime pagine dei settimanali ormai non ci stupisce più. E anche Elisabetta Gregoraci non poteva esimersi dal farlo, non ha resistito e ha deciso di seguire la moda lanciata ormai tanti or sono da Demi Moore, Monica Bellucci e compagnia bella. E così ecco la sexy signora Briatore mettere in mostra il suo pancione nudo per il settimanale Chi, al quale ha rivelato di battersi per una causa importante: un ddl per conservare le cellule staminali. Quelle che saranno estratte dal suo cordone ombelicale le farà conservare in Germania.

    Come tutte le future mamme Elisabetta Gregoraci è fiera della sua gravidanza e come quasi tutte le future mamme vip anche la moglie di Flavio Briatore ha deciso di spogliarsi e mettersi in posa davanti a un obiettivo fotografico per mostrare a tutti il suo bel pancione di sei mesi. In realtà non è la prima volta che le sue dolci curve vengono fotografate con un due pezzi, e in splendida forma (insieme al suo Flavio è già stata immortalata in Kenya e a Ponza), ma il servizio fotografico pubblicato su Chi, che la ritrae in reggiseno e coulotte, è quello “ufficiale”.

    La Gregoraci, che sarà mamma di un maschietto in primavera, ha confessato di aver messo su dodici chili finora: “mangio pizza e pasta in quantità spaventosa e il pancino, anzi, il pancione cresce a dismisura. Mi creda, sentire il mio bambino che vive e si muove dentro di me, che si culla in me, è la sensazione più bella del mondo”.

    Sul nome del nascituro ancora non ci sono certezze, anche se sicuramente non sarà Falco (“piuttosto lo chiamo Paperino”), ma Elisabetta ha le idee chiare su una questione molto più seria e importante: “Ho deciso che farò conservare, in una clinica in Germania, le cellule staminali estratte dal cordone ombelicale di mio figlio – ha dichiarato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini – Una sorta di assicurazione per la vita del mio bimbo da utilizzare se mai un giorno avrà problemi di salute”.

    Lady Briatore si sta seriamente battendo per la causa delle staminali e dato che questa pratica non è prevista dal sistema italiano ha accettato di fare da “testimonial, insieme alle due senatrici Dorina Bianchi e Maria Ida Germontani, per la presentazione del disegno di legge volto a legalizzare la conservazione delle cellule anche nel nostro Paese.

    So che è una pratica costosa. Ma lavoreremo anche per tentare di diminuire i costi”.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta GregoraciGossipIntervistePersonaggi TvFlavio Briatore