Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono diventati genitori

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono diventati genitori

elisabetta gregoraci e flavio briatore ieri mattina sono diventati genitori del piccolo nathan falco

    Elisabetta Gregoraci è diventata mamma. Ieri mattina alle otto, in una clinica di Nizza, la moglie di Flavio Briatore ha dato alla luce il suo primo figlio. Doppio nome per l’erede dell’ex manager della Renault: il piccolo è stato infatti chiamato Nathan Falco. Il primogenito della showgirl calabrese alla nascita pesava 4,1 chilogrammi e stanno entrambi benissimo. Il neo-papà ha assistito al parto e si è commosso insieme alla moglie quando ha potuto tenere finalmente tra le braccia il suo pargoletto. Davvero un bel regalo per la festa del papà.

    Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno coronato il loro matrimonio con la nascita del primo figlio: ieri mattina, in un ospedale di Nizza, infatti sono diventati genitori del piccolo Nathan Falco.

    Alla fine la bella showgirl calabrese, nel cast della fiction Fratelli Benvenuti al via domenica su Canale 5, si è dovuta arrendere e accettare l’eccentrico nome, Falco, scelto dall’ex manager di Formula 1: “Mio marito vuole dare a nostro figlio un nome assurdo, vorrebbe chiamarlo Falco, ma che nome è? Io sono per i nomi più comuni, sì, Mario, era il nome di mio padre o Giacomo come il nome del padre di Flavio… ma vedremo…” aveva detto la Gregoraci durante un’ospitata al Chiambretti Night.

    La signora Briatore però in qualche modo si è rifatta con la scelta del primo nome del bimbo, Nathan, che “vuol dire dono di Dio. Per questo l’ho scelto”, ha fatto sapere Elisabetta che nei giorni scorsi in una intervista ad A aveva rivelato di aver rischiato di perdere il suo bambino nei primi mesi della gravidanza.

    Il piccolo Nathan Falco , come ha fatto sapere Briatore a Sky Tg24, gode di ottima salute, è nato di 4,1 kg, e mamma e papà, sposati dal 14 giugno 2008, sono ovviamente al settimo cielo.
    Vivissimi auguri ai neogenitori!

    361

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI