Elisabetta Gregoraci e Briatore con il piccolo Nathan

Elisabetta Gregoraci e Briatore con il piccolo Nathan

i paparazzi di novella 2000 hanno fotografato Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore all'uscita dall'ospedale dove è nato il piccolo Nathan Falco

    Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e il piccolo Nathan Falco

    Come tutti i baby vip che si rispettino anche Nathan Falco Briatore non poteva non avere i suoi primi momenti di celebrità ad appena una settimana dalla nascita. Il piccolo Briatorino è infatti stato paparazzato insieme a papà Flavio e mamma Elisabetta all’uscita dall’ospedale di Nizza dove è nato il 18 marzo scorso. La Gregoraci nonostante il recente parto appare già in ottima forma. Ha preso solo quindici chili durante la gravidanza e ne ha già persi sette. Gli altri otto li butterà giù via molto presto: l’estate è alle porte (anche se la primavera è appena iniziata, lo so) e la bella showgirl calabrese vuol farsi trovare pronta alla prova bikini.

    Ed eccolo qui il piccolo Nathan Falco Briatore: una settimana di vita ed è già diventato una star per i settimanali di gossip, anche se a pensarci bene era famoso ancor prima di venire alla luce. Merito (colpa?) dei suoi genitori: in fondo papà Flavio è pur sempre un ex manager di Formula 1 e mamma Elisabetta Gregoraci è un’attrice e showgirl del piccolo schermo italiano.

    I paparazzi dunque non potevano farsi sfuggire la coppia all’uscita dall’ospedale di Nizza dove Nathan Falco è nato: e così ecco pubblicata da Novella 2000 la foto della famiglia Briatore al completo. Mentre la Gregoraci porta il portenfant bianco con il suo primogenito aiutata da un’assistente, il suo caro Flavio passeggia tranquillamente al suo fianco con le mani libere.

    Direzione casa? No di certo. Si va tutti sul mega yacht del neo-paparino dove ad accogliere il neonato c’erano amici e parenti venuti dalla Calabria.

    Dalla foto in alto si vede anche come a distanza di pochi giorni dal parto la bella Elisabetta sia già tornata in forma: ha già perso la metà dei chili messi su durante la gravidanza e non sarà troppo difficile perdere anche gli altri in vista della prova bikini sfruttando la spa presente sullo yacht…

    384

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI