Elisabetta Gregoraci a Verissimo: ‘Difficile vivere senza mia madre’

Elisabetta Gregoraci a Verissimo: ‘Difficile vivere senza mia madre’

Elisabetta Gregoraci parla per la prima volta della scomparsa della madre, avvenuta lo scorso giugno

    flavio briatore elisabetta gregoraci


    Elisabetta Gregoraci si confessa e parla a Verissimo della perdita della madre. ‘Mi manca tutto di lei. Ci sentivamo anche venti volte al giorno‘, il volto tv si apre e per la prima volta parla della scomparsa della madre nel salotto di Silvia Toffanin. Elisabetta si sfoga con la conduttrice: ‘Le chiedevo consiglio per qualsiasi cosa, se litigavo con Flavio, se Nathan non stava bene, se io avevo la febbre, persino su che abito indossare per andare ospite in televisione‘.

    La moglie di Flavio Briatore ricorda: ‘Era una donna molto forte, e non ha mai fatto pesare a nessuno il fatto che fosse malata‘. La madre della showgirl calabrese è morta il 30 giugno al termine di una lunga lotta contro il cancro, Melina Francavilla si è spenta a soli 52 anni. ‘Sto cercando di essere forte come lei. Ma il fatto è che, solo adesso, mi sto veramente rendendo conto che non c’è più e la vita non è più uguale a prima‘.

    Elisabetta ritrova il sorriso solo accanto al piccolo Nathan Falco e al marito Flavio Briatore: ‘Adesso che Flavio è meno impegnato con la Formula Uno, anche se gestisce molti piloti, sta più a casa e si gode Nathan che sta crescendo. Giocano a calcio insieme e vedere Flavio fare il papà è molto bello‘. L’imprenditore piemontese ha lasciato il mondo della Formula 1 nel 2009. Elisabetta Gregoraci è solo una degli ospiti di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin si avvicenderanno Noemi, Pamela Prati, il modello e attore brasiliano Thiago Alves, l’ex tronista Jack Vanore e gli ex gieffini Ferdi Berisa e Vanessa Ravizza.

    Per lo spazio dedicato alla crescita dei bambini sarà in studio òa cantante Annalisa Minetti. Si parlerà anche di boxe con la giovane promessa Concetta Marchese, suo padre Michele e il grande allenatore Mimmo Brillantino.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta GregoraciGossip