Elisabetta Canalis smentisce la crisi con Mehcad Brooks

Elisabetta Canalis smentisce la crisi con Mehcad Brooks

Elisabetta Canalis ha smentito via Twitter di essersi lasciata con il fidanzato Mehcad Brooks

da in Elisabetta Canalis, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    elisabetta canalis mehcad

    Ma quale lite furibonda. Ma quale rottura. Elisabetta Canalis, attraverso il suo Twitter, ha smentito categoricamente la fine della sua storia d’amore con l’attore Mehcad Brooks, protagonista della serie tv True Blood. Non c’è nulla di vero nei gossip circolati su internet nei giorni scorsi che, scendendo nei particolari del presunto litigio furioso, avevano parlato addirittura di effetti personali messi alla porta. Ecco la versione dei fatti cinguettata da Eli e dal famoso fidanzato.

    Grazie ai blog perché mi informano sulla mia vita privata, l’altra notte avrei litigato con @mehcadbrooks… ha ironizzato su Twitter Elisabetta Canalis dopo aver scoperto sul web di essersi lasciata con Mehcad Brooks.

    Anche il suo bel fidanzato è intervenuto sul gossip ed ha voluto scherzarci su sottolineando la sua sorpresa nello scoprire di avere un clone o di essere dotato del dono dell’ubiquità visto che si trovava in tutt’altro posto, e non in compagnia di Elisabetta, quando secondo i siti di gossip americani avrebbe litigato con la Canalis.

    Insomma la rottura della loro relazione amorosa sarebbe solo un’invenzione: Hanno detto anche avrei raccolto le tue cose in una borsa di Balenciaga e avrei lasciato tutto al custode.

    Mehcad, sappilo, la borsa l’avrei tenuta…, gli ha scritto scherzosamente l’ex velina di Striscia la notizia.

    Sciolto il dubbio sulla sua vita sentimentale resta ora da scoprire se Elisabetta Canalis tornerà davvero al fianco di Gianni Morandi insieme a Belen, Luca e Paolo per la prossima edizione del Festival di Sanremo.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta CanalisGossip