Elisabetta Canalis sfortunata in amore, è finita con Mehcad Brooks

Elisabetta Canalis sfortunata in amore, è finita con Mehcad Brooks

Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks si sono lasciati, dopo due mesi è finita fra la showgirl e l'attore di True Blood

da in Elisabetta Canalis, Gossip, True Blood
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Canalis, Mehcad Brooks


    Elisabetta Canalis è sfortunata in amore, dopo la rottura con Clooney ecco che neanche dopo due mesi è finita fra lei e la star di True Blood Mehcad Brooks. Secondo una fonte vicina alla bella sarda i due hanno avuto una terribile lite all’ingresso dell’appartamento della soubrette a West Hollywood lo scorso giovedì. Tutto ciò avviene mentre l’ex, George Clooney, è felicemente fidanzato con la wrestler Stacy Kleiber.

    Un testimone ha raccontato: ‘Elisabetta e Mehcad stavano litigando nell’ingresso della casa dell’attrice. All’inizio tentavano di non attirare l’attenzione, ma dopo un paio di minuti non riescono a trattenersi e i toni si sono surriscaldati‘. Dopo neanche due mesi è finito il loro idillio.

    Il testimone ha continuato così a raccontare la lite fra i due: ‘Sono diventati molto arrabbiati, era chiaro a tutti che i due stavano litigando. A un certo punto, Elisabetta ha spinto Mechad, e lui le ha urlato contro e le ha detto di smettere di comportarsi come una matta.

    Alla fine Elisabetta ha urlato Vattene! Vai via! ed è scappata nel suo appartamento. Un po’ più tardi, è tornata nell’ingresso del suo appartamento con un mucchio di cose fra cui una borsa di Balenciaga‘. Non è un bel periodo per la Canalis, dopo la sua partecipazione lampo a Stricly Come Dancing negli States.

    Non solo, come si legge su Radar Online, Eli ha lasciato il borsone al concierge e gli ha detto: ‘Dica a quello stro**o di riprendersi le sue c***o di cose e di non contattarmi più‘. Come sottolinea il testimone: ‘Dire che era arrabbiata è un eufemismo. Sono molto stupito della loro lite, avevo visto lei con quello che sembrava una fede. Pensavo che fossero innamorati pazzi‘.
    Mehcad Brooks, 31 anni, interpreta Eggs in True Blood, ha anche recitato in Desperate Housewives, Law & Order: SVU ed era un ex fotomodello di Calvin Klein.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta CanalisGossipTrue Blood