Elisabetta Canalis “purtroppo” single

Elisabetta Canalis “purtroppo” single

intervista di elisabetta canalis rilasciata al settimanale di tutto: l'ex velina di striscia la notizia ha parlato di lavoro, moda e amore e dei presunti flirt che il gossip continua ad attribuirle

    Elisabetta Canalis

    Lavoro, amore e moda. Elisabetta Canalis si confessa a tutto tondo nell’intervista che ha rilasciato per l’ultimo numero in edicola del settimanale Di Tutto. Il lavoro c’è, sa come sentirsi e mostrarsi sexy ma manca ancora l’anima gemella. E di Bobo Vieri o di qualche altro calciatore neanche l’ombra.

    Elisabetta Canalis, la velina più amata di Striscia la Notizia, ha le idee abbastanza chiare sul suo futuro: meglio concentrarsi sul lavoro piuttosto che sull’amore visto che quello vero sembra proprio non voler arrivare.

    Dopo due storie importanti, quella con Christian Vieri (ora ex fidanzato anche di Melissa Satta e che i re del gossip vogliono che sia tornato alla carica con lei) e quella con Reginaldo, per il quale si era sbilanciata tanto arrivando a parlare di matrimonio (parole al vento visto com’è finita!), nessun altro amore in vista, almeno per il momento, anche se sono tanti i flirt che la stampa rosa ogni tanto le attribuisce.

    Già che si parla della sua vita sentimentale Elisabetta ha voluto fare una precisazione: non è affatto contesa tra Maicon e il giovanissimo Mario Balotelli, entrambi giocatori dell’Inter.

    Sono tutte invenzioni – ha dichiarato a Di Tutto la bella showgirl sarda – Mi piacerebbe dire che c’è un amore in vista… ma non c’è”.

    Di certo non le mancano le armi di seduzioni e sa benissimo come conquistare un uomo. L’indumento che la fa sentire più sexy sono i tacchi abbinati a un semplice paio di jeans: “mi vesto sempre così quando voglio piacermi un po’ di più. Le gonne corte invece, sono completamente bandite dal mio guardaroba (così come le pellicce, ndr). Preferisco gli abiti”.

    La Canalis ha confessato inoltre di aver sempre pensato che spettasse all’amore il primo posto tra le priorità delle vita, ma poi vuoi per un motivo, vuoi per un altro “alla fine ho sempre messo il lavoro davanti a tutto.

    Chissà – ha aggiunto – forse a questo punto è quello che merita di più”.

    E a proposito delle sue attività professionali Elisabetta ha infine raccontato la sua esperienza a Cuba per le riprese della nuova campagna pubblicitaria della linea d’abbigliamento Hollywood Milano. “A L’Avana è stata un’esperienza divertente e bellissima. I cubani sono buoni, sembra che non conoscano la cattiveria. Non pensavo che Cuba fosse un’isola così”.
    Ma perché cosa pensava di trovare?

    502

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI