Elisabetta Canalis pensa a programma tv tutto suo

Elisabetta Canalis pensa a programma tv tutto suo

elisabetta canalis confessa i suoi progetti per il futuro in due interviste, al tgcom e al settimanale grazia

da in Elisabetta Canalis, Interviste, Mtv, Personaggi Tv, Programmi TV, Musica, trl
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Canalis, Top Hits

    Elisabetta Canalis tra musica, televisione, lavoro, vacanze e amore. L’ex velina di Striscia la notizia ora al timone di Trl on tour su Mtv si è confessata a tutto tondo in due interviste rilasciate al Tgcom e al settimanale Grazia. “Sono single ma la mia vita va alla grande”, e infatti sta lavorando a un nuovo programma tv tutto suo.

    Da quasi un mese Elisabetta Canalis si è completamente immersa nel nuovo ruolo di vj di Trl on tour per sostituire l’amica Elena Santarelli che, in vista dell’imminente maternità, le ha lasciato la conduzione del seguitissimo show musicale di Mtv.
    Sarà un caso, o forse no, ma in questo periodo la musica è sempre più protagonista nella vita della showgirl sarda: qualche giorno fa infatti all’Hollywood di Milano ha presentato la prima compilation musicale con il marchio della famosa discoteca di corso Como, intitolata Top Hits e contenente i 32 brani più ascoltati del momento e scelti proprio dalla Canalis.

    Sto facendo coincidere la mia grande passione per la musica con il mio lavoro che è televisivo” ha detto al Tgcom Elisabetta che si prepara a trascorrere la stagione estiva in giro per l’Italia con Trl anche se non esclude del tutto la possibilità di un viaggetto all’estero in agosto. E chissà magari tra gli impegni lavorativi e la breve vacanza troverà anche il tempo per l’amore, come afferma anche lei infatti “ogni momento è buono per trovare un fidanzato”.

    Ma non pensate che sia disperata, anzi: “Sono single, ma la mia vita va alla grande”, avverte. E infatti la Canalis nell’intervista a Grazia ha rivelato che sta lavorando a un progetto tv tutto suo, in cui prenderà in giro i vip (ha fatto tesoro dell’esperienza ad Artù dove imitava la Hunziker, anche se Michelle non ha apprezzato molto).
    Ho in mente un format che si occupa di quel che c’è ‘dietro’ al teatrino tv: sto lavorando a una puntata pilota… spero che piaccia”.

    Insomma grinta e passione non le mancano, così come l’ambizione di voler essere lei a lasciare il segno in tv e non il programma che la ‘ospita’.
    Nelle reti generaliste lavori in ‘grandi carrozzoni di grande successo’, sempre. Ti trovi sul cavallo vincente, ma non sei tu quella che vince: è il programma – ha spiegato Eli –. Devi essere molto brava, molto forte, per lasciare davvero un segno. E io voglio imparare a lasciarlo questo segno – ha aggiunto –. So che è un’operazione rischiosa: le grandi reti ti danno tanti soldi, e soprattutto tanta popolarità”.

    Ma in tv, ha continuato, si è sempre seguiti da un incubo, e questo secondo lei non è l’audience come potremmo facilmente pensare ma i sondaggi di marketing: “se i dati decidono che tu non piaci alla gente – sostiene – non lavori più” e “se smetti di lavorare non sei più nessuno.

    Non solo sei disoccupata, sei disarmata, annientata”.
    Ma questo non ci sembra essere il suo caso, visto che a distanza di anni è ancora lei la velina più amata di Striscia la notizia.

    Infine ancora a proposito della sua vita privata la Canalis ha confessato che in questo momento non sente il bisogno di avere una famiglia, le ferite amorose del passato non si sono ancora del tutto rimarginate. “Credo di aver sofferto troppo, non avrei dovuto. Sono stata una donna debole, tutto mi travolgeva”. Grazie al lavoro ne è uscita ed è giusto dunque che adesso pensi di più a se stessa. Per l’amore in fondo c’è sempre tempo e di solito arriva quando meno te l’aspetti…

    715

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta CanalisIntervisteMtvPersonaggi TvProgrammi TVMusicatrl