Elisabetta Canalis: panico da Festival di Sanremo, Clooney non ci sarà

Elisabetta Canalis: panico da Festival di Sanremo, Clooney non ci sarà

Elisabetta Canalis, intervistata dal settimanale Chi, ha rivelato di essere già molto ansiosa per la sua prossima esperienza sul palco del Festival di Sanremo 2011

    elisabetta canalis panico da Festival di sanremo

    Mancano circa 3 mesi al Festival di Sanremo 2011 ma Elisabetta Canalis sente già la pressione, l’ansia (da prestazione) e il panico che derivano dal calcare per la prima volta un palcoscenico di prestigio internazionale come è quello del Teatro Ariston di Sanremo. Il solo pensiero che il suo sogno di bambina si sta finalmente realizzando già non la fa più dormire, ma l’ex velina di Striscia la notizia ha già rivelato che a tentare di tranquillizzarla durante le cinque serate della kermesse canora non ci sarà il suo amato fidanzato George Clooney. Intanto non vede l’ora di lavorare insieme a Gianni Morandi, Belen Rodriguez e Luca e Paolo in questa nuova avventura sanremese dove promette che stupirà tutti.

    Il Festival di Sanremo 2011 non fa chiudere occhio a Elisabetta Canalis, davvero emozionata al solo pensiero che a febbraio avrà l’onore di salire sul palco del Teatro Ariston per affiancare Gianni Morandi alla conduzione della più prestigiosa kermesse canora italiana.

    Intervistata da Chi la bella showgirl e attrice sarda, dal 26 novembre al cinema con A Natale Mi Sposo, il cinepanettone di Massimo Boldi, ha subito voluto precisare che il suo famoso fidanzato George Clooney non salirà sul palco dell’Ariston: “Non c’è mai stata una trattativa condotta dalla mia agenzia” ha spiegato (ma chissà magari almeno in una delle cinque serate sanremesi capiterà di vedere l’affascinante attore di Hollywood seduto in platea per applaudirla).

    Per la Canalis la prossima avventura di Sanremo rappresenta un sogno che si realizza e per questo non appena ha ricevuto la notizia che avrebbe affiancato Morandi (che considera “un mito”) ha subito chiamato sua madre dalla California “perché Sanremo è Sanremo”. L’ex velina non nasconde un certo timore per questa nuova esperienza lavorativa che l’attende: “Mi piacerebbe avere la bravura di Alessia Marcuzzi, io vado in panico facilmente” ha confessato al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

    A proposito dei suoi futuri compagni di lavoro inoltre Elisabetta ha dichiarato che spera di “non deludere Gianni”, che Luca e Paolo “dovranno aspettarsi tutto da me” e che insieme a Belen Rodriguez si divertiranno tantissimo.

    Noi siamo proprio curiosi di vedere come interagiranno le due bellissime donne del Festival 2011.

    461