Elisabetta Canalis odiata in America: la showgirl snobbata dalle dive

Elisabetta Canalis odiata in America: la showgirl snobbata dalle dive

Elisabetta Canalis, che ha deciso di stabilirsi definitivamente negli Stati Uniti, non sarebbe simpatica a molte delle sue colleghe americane

da in Elisabetta Canalis, Gossip, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    elisabetta canalis usa

    Continuano a proliferare le voci sulla sua partecipazione a Sanremo, ma Elisabetta Canalis riesce a distinguersi anche per altro; anzi, soprattutto per altro: l’ex fiamma di George Clooney, recentemente al centro del gossip per la sua presunta rottura (poi smentita e subito riconfermata, seppur indirettamente) con Mehcad Brooks, non avrebbe un buon rapporto con le dive di Hollywood. Negli USA, dove ha preso casa, infatti, la sarda è antipatica a parecchie persone, si dice a causa del suo essere scostante, eccessivamente distaccata e seria e, a tratti, spocchiosa. Le prime a non sopportare la soubrette italiana sarebbero, secondo Vanity Fair, Cindy Crawford e Luciana Barroso, conosciuta per essere la moglie dell’amatissimo Matt Damon.

    Ma la lista, secondo la nota rivista, sarebbe interminabile: Elisabetta, che, nonostante tutto, continua a vivere lì, è antipatica a pierre, DJ, produttori e chi più ne ha più ne metta.

    Sarà per questo che il suo successo è tutto italiano? Chissà… Per adesso, comunque, venendo in Italia non caverebbe un ragno dal buco: l’attenzione è tutta catapultata – inutile negarlo – su Belen Rodriguez, che di strada (niente battute, anche se è più forte di voi, lo sappiamo) ne ha fatta.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta CanalisGossipPersonaggi Tv