Elisabetta Canalis non balla più, eliminata da Dancing With The Stars (video)

Elisabetta Canalis non balla più, eliminata da Dancing With The Stars (video)

Elisabetta Canalis lascia Dancing With The Stars

    Elisabetta Canalis non balla più. La sarda è stata eliminata da Dancing With The Stars, il Ballando con le Stelle americano in onda su Abc. L’ex velina lascia il talent show americano nonostante l’ottimo piazzamento della puntata di lunedì scorso, a esserle fatale il televoto da casa visto l’ottima prestazione registrata nella puntata di lunedì scorso. Pochi rimpianti per la bella sarda, accompagnata da Val Chmerkovskiy, che si è fatta conoscere dal pubblico americano non solo come ex di George Clooney. Elisabetta Canalis è stata sconfitta da David Arquette in coppia con J.R. Martinez.

    Elisabetta Canalis ha preso in modo positivo il verdetto del pubblico e dopo essere stata eliminata ha commentato ai microfoni dell’Abc: “Per me è stato un dono essere qui. È stata una grande avventura. Voglio ringraziare tutti perché mi hanno fatto venire qui. Ringraziare il pubblico che ha votato per noi. Adesso sono molto nervosa, ma grazie comunque.

    È stata una bella esperienza“. La Canalis ha ragione a essere un po’ nervosa visto che ha ballato molto bene durante la puntata di lunedì scorso, guadagnando ben sei postazioni in classifica rispetto al disastroso debutto. Se volete vederlo con i vostri occhi, ecco il video del quickstep danzato con Val:

    Con questa prova Elisabetta e Val avevano guadagnato 21 punti su 30 convincendo la giuria, anche se la prestazione della sarda aveva diviso un po’ i giurati. Secondo Len Goodman le ha detto che la sua prestazione “non era molto buona, ma pur sempre meglio della scorsa settimana,” mentre l’altra guidice Carrie Ann Inaba ha urlato entusiasta alla coppai: “Ce l’avete fatta“. Ma evidentemente non sono bastati a convincere il pubblico a casa che forse non ha gradito molto il quickstep di Eli e Val. Ecco alcune reazioni della coppia in alcune interviste. Nel video si vedono anche alcuni battibecchi :

    La scorsa settimana era stato eliminato il cestista dei Lakers Ron Artest. In gara restano il fratello meno famoso di Kim Kardashian, Rob, il volto di The Hills Kristin Cavallari, Chynna Phillips, Arquette e la calciatrice Hope Solo. In gara anche Chaz Bono, forse il più felice del ritorno in gara. Grazie alla vetrina di Dancing With The Stars Elisabetta Canalis si è fatta conoscere negli States, eccola invitata da Ellen De Generes nel suo one woman show, ecco l’intervista:

    Chissà se adesso la Canalis parteciperà a qualche talent show nostrano… come dire ai posteri l’ardua sentenza.

    514