Elisabetta Canalis nello spot Lancia Musa: foto e video

Elisabetta Canalis nello spot Lancia Musa: foto e video

Ecco foto e video del nuovo spot della Lancia Musa 5th Avenue che vede protagonista Elisabetta Canalis

    Non può che essere stata una scelta vincente, seppur scontata, quella di lanciare il nuovo spot della Lancia Musa con protagonista Elisabetta Canalis proprio in concomitanza della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2011. L’affascinante valletta sarda di Gianni Morandi è infatti la nuova testimonial della City Limousine e prende il posto di un’altra italiana dal sapore internazionale, la premiere dame francese Carla Bruni, per la campagna pubblicitaria del nuovo modello Lancia Musa 5th Avenue declinata anche su stampa e internet. In alto le foto e dopo il salto il video dello spot.

    On air sui principali canali nazionali da domenica 13 febbraio, il nuovo spot della Lancia Musa che vede il cambio di testimonial a bordo della City Limousine è stato girato a Los Angeles lo scorso gennaio, poco prima che Elisabetta Canalis iniziasse le prove per il Festival di Sanremo 2011 (certo vedendo quello che ha fatto finora sul palco dell’Ariston verrebbe da chiedersi cosa ha provato, ma va bene questo è un altro discorso…).

    Considerato il nome del nuovo modello Lancia pubblicizzato, la serie speciale Musa 5th Avenue, troviamo azzeccata sia la scelta della location oltreoceano che quella della protagonista: chi meglio della Canalis poteva interpretare “il carattere italiano che incontra il glamour americano”, come recita il claim. Non per niente la sensuale Ely è la compagna di George Clooney e si è a trasferita ad Hollywood per amore del suo affascinante fidanzato americano.



    Eleganza e personalità la fanno da padrona nello spot: a differenza degli splendidi abiti che sta sfoggiando in queste serate sanremesi, qui Elisabetta indossa uno stile casual, fresco e accattivante e sfila su un lungo tappeto rosso che in realtà è l’esagerato strascico di una sofisticata donna misteriosa (sarà per questo che ha calpestato, rischiando di cadere, uno dei vestiti di Belen Rodriguez?). Tutto ciò per mettere in evidenza lo stile essenziale della Musa rispetto allo sfarzo superfluo della sua rivale, la limousine.

    La Canalis, subentrata a Carla Bruni, si è detta felice di essere stata scelta come testimonial del nuovo modello Lancia Musa: “Mi sento molto rappresentata da quest’auto, elegante ma non eccessiva, di stile italiano, raffinata e con un certo glamour americano con una forte personalità. Rappresentare il Made in Italy in questo momento della mia vita in cui vivo tra il nostro Paese e gli USA mi rende particolarmente orgogliosa, evidentemente significa che non ho perso le mie radici cui tengo molto”.

    477

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI