Elisabetta Canalis nel cast di Dancing With The Stars?

Elisabetta Canalis nel cast di Dancing With The Stars?

Elisabetta Canalis potrebbe partecipare alla nuova edizione di Dancing With The Stars, la versione Usa di Ballando con le stelle

    elisabetta canalis dancing with stars

    L’annuncio del cast ufficiale di “Dancing With The Stars” arriverà solo il prossimo 29 agosto ma il sito specializzato di E! Entertainment ne è certo: Elisabetta Canalis sarà tra le celebrità che parteciperanno alla tredicesima edizione della versione americana di Ballando con le stelle!

    Se tra meno di 10 giorni l’indiscrezione pubblicata dal sito di E! Entertainment fosse confermata Elisabetta Canalis potrebbe mettere a segno un gran colpo per la sua carriera oltreoceano: partecipare a “Dancing With The Stars” non è da poco, stiamo parlando di un signor programma, il secondo più visto della televisione americana che vanta una media di ben 20 milioni di telespettatori.

    A differenza di quanto avvenuto con le voci che volevano l’ex fidanzata di George Clooney nuova giurata di American Idol, non è arrivata sinora nessuna smentita per questo nuovo rumors, segno che dunque ci sono reali possibilità di vedere l’ex velina ballare tra i vip dello show americano al via il 13 settembre.

    Da Striscia la notizia a Dancing With The Stars passando per il Festival di Sanremo, un bel salto di carriera per la Canalis (che forse deve dire grazie al suo ex fidanzato famoso!).

    240