Elisabetta Canalis mamma: è nata la figlia Skyler Eva Perri

Elisabetta Canalis mamma: è nata la figlia Skyler Eva Perri

Elisabetta Canalis mamma: è nata la figlia Skyler Eva Perri

da in Elisabetta Canalis, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Intorno al fatto si rumoreggiava da ore, poi è arrivata l’ufficialità: Elisabetta Canalis è mamma. La figlia Skyler Eva Perri è nata a Los Angeles martedì 29 settembre 2015 ed è la primogenita anche per il marito dell’ex velina di Striscia la notizia: Brian Perri. Il parto è avvenuto alle 12.43 ora italiana, cioè verso le 3.45, praticamente a notte fonda. E, appena nata, la piccola Skyler è già una star da social: la sua foto, infatti, pubblicata sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis, ha già ricevuto oltre settemila like nel giro di un quarto d’ora.

    La notizia del parto imminente era stata fiutata dagli organi di stampa già stamattina, quando in molti su Instagram sono stati attratti dalle ultime parole della Canalis prima di partorire. Dietro di lei un paesaggio e un commento che non lasciava troppo spazio all’immaginazione: “Buona notte. Un abbraccio a tutti. Questa notte è davvero speciale”, aveva scritto l’attrice.

    E, in effetti, è andata proprio così: la notte a Los Angeles ha portato un’altra piccola stella. Skyler Eva Perri è nata, è in buona salute e, appena ha debuttato nel Mondo, è stato subito fotografata, per un’immagine poco dopo diffusa in Rete: “La mia vita è piena di amore grazie a voi”. Così ha scritto Canalis rivolgendosi al marito Brian Perri e alla prima figlia dei due Skyler Eva Perri. Auguri!

    canalis

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta CanalisPersonaggi Tv Ultimo aggiornamento: Martedì 29/09/2015 21:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI