Elisabetta Canalis, le prime foto a Sanremo 2012

Le prime foto di Elisabetta Canalis a Sanremo: giornata di prove e incontri col nuovo e 'vecchio' cast

da , il

    Elisabetta Canalis è arrivata a Sanremo ieri mattina, venerdì 10 febbraio, e ha immediatamente calcato il palco dell’Ariston per le sue prime prove in compagnia del nuovo cast – formato dal suo ex capitano Gianni Morandi e dalle new entry Rocco Papaleo e Ivana Mrazova – e della sua compagna d’avventura a Sanremo 2011, Belen Rodriguez. A testimoniare il primo giorno della Canalis a Sanremo le foto caricate dalla stessa Elisabetta sul suo profilo Twitter: le vediamo in alto.

    Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sono giunte ieri nella città dei fiori pronte ad affrontare il loro ‘secondo’ Sanremo. Le primedonne dell’edizione 2011 saranno sul palco dell’Ariston nelle prime due serate e di certo avranno modo di ‘godersi’ con un po’ più di calma e meno ansia rispetto allo scorso anno l’esperienza festivaliera.

    I tempi del Festival, però, non perdonano e così ieri sono già state convocate all’Ariston per le prove, con annessi primi disguidi: avrebbero dovuto provare nel pomeriggio, ma alla fine sono riuscite a salire sul palco solo in serata. A commentare la prima giornata a Sanremo 2012 di Elisabetta Canalis ci ha pensato la stessa showgirl con un tweet decisamente politically correct apparso alle 00.10 di questa notte: ‘Abbiamo finito le nostre prove. Belen ed Ivana sono stragnocche più che mai e Gianni e Rocco spaccano‘. Complimenti per tutti, quindi, in pieno spirito sanvalentinesco e soprattutto aderente al motto del Festival 2011, ‘Stiamo uniti’, che di certo tornerà utile anche quest’anno.