Elisabetta Canalis incinta: l’annuncio della gravidanza su Instagram

Elisabetta Canalis incinta: l’annuncio della gravidanza su Instagram

Elisabetta Canalis è incinta

    Elisabetta Canalis è incinta. L’ha annunciato su Instagram la stessa showgirl con un video, pubblicato anche sul suo canale Youtube. La lieta notizia non giunge inaspettata, visto che sul web negli ultimi tempi si erano rincorsi alcuni rumor circa la dolce attesa dell’ex conduttrice di ZeligOne. Alcuni avevano intravisto nelle sue forme – un po’ più rotonde del solito – un chiaro indizio di gravidanza. Le sue amiche, poi, avevano rivelato che Elisabetta Canalis aveva promosso loro di non fumare più. In fondo all’articolo potete vedere il video con il quale Elisabetta Canalis ha annunciato al pubblico di aspettare un bambino.

    Il video è apparso questo pomeriggio sul profilo Instagram della showgirl e sul suo canale Youtube. Un video ovviamente allegro: si vede Elisabetta Canalis sorridente, con un finto pancione nascosto sotto il vestito (largo, per l’occasione), che annuncia di aspettare una bambina.

    Finalmente una buona notizia per lei e il marito Brian Perri, colpiti di recente da due lutti.

    Un anno, infatti, l’ex fidanzata di George Clooney ha subito un aborto spontaneo, mentre qualche mese fa (a gennaio) è morto il suocero Francis Perri.

    262

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI