Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri: mamma sprint dopo il flop di Zelig One

Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri: mamma sprint dopo il flop di Zelig One

Elisabetta Canalis è incinta e diventerà mamma in autunno

    Elisabetta Canalis presto mamma

    Elisabetta Canalis è incinta. Una foto sulle pagine di Chi la dà come mamma insieme a Brian Perri, anche se non si vedono pancioni o pance sospette, ma il tweet autorevole di Alfonso Signorini – con foto in allegato – lo dice chiaramente: ‘Scoop! Auguri a @JustElisabetta in dolce attesa‘; l’ex conduttore di Studio 5 e Kalispèra aveva già annunciato poco prima: ‘La Canalis aspetta un bimbo dal suo Brian. Auguri Eli! Sarai una mamma dolcissima‘.

    A giudicare dagli scoop che ci propinano, lui – Signorini – ‘vestito’ dai gossip più spietati, lei – la Canalis – non sempre vestitissima fino al collo (dei piedi…) i due sembrano non rimpiangere i momenti in tv per darsi ad altro. Per lei l’ultima esperienza televisiva è stata l’infelice edizione di Zelig One su Italia Uno con Katia Follesa e Davide Paniate, per lui il flop di Studio 5, programma estivo e amarcord di Canale 5, oltre che La notte degli Chef nelle ‘vacanze’ Mediaset del 2011.

    Ora dunque la notizia di un futuro bambino per la show girl, già compagna di George Clooney ed ex velina sul bancone di Striscia la notizia, potrebbe rasserenare entrambi: su tutti Elisabetta Canalis che avrà un figlio dall’ortopedico Brian Perri, ma anche Alfonso Signorini che, tutto preso dal lavoro di direttore di Chi, non sembra volersi dedicare ancora alla tv.

    Siamo pronti a scommettere che la notizia rimbalzi fugacemente nei salotti pomeridiani della tv: da La Vita in diretta a Pomeriggio Cinque e, perché no, anche dalla Balivo su Rai 2 per commentare a caldo le prime dichiarazioni della star televisiva rilasciate a Chi:

    Spesso ho detto di non avere l’istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma‘, dichiara la showgirl al settimanale diretto da Alfonso Signorini. ‘Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me.

    La nostra è una storia importante (…) penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me‘.

    490