Elisabetta Canalis in video: colpo di tetta a Dancing with the stars!

Elisabetta Canalis in video: colpo di tetta a Dancing with the stars!

Elisabetta Canalis a Dancing with the stars ha dato il meglio di sé! Ballando? Non proprio

    Non ha convinto a Sanremo, né a Dancing with the stars, Elisabetta Canalis. Oggi dirà la sua a Verissimo, con tanto di Silvia Toffanin e Alfonso Signorini pronti a darle man forte, ma dubitiamo che qualcuno le crederà: le sue “abili” performance sono state immortalate in video e foto che, ancora oggi, fanno il giro del web, di YouTube soprattutto. Recentemente, tra l’altro, oltre al solito materiale, è sbucato fuori un video in cui l’ex-manichino di George Clooney si è mostrata in tutta la sua classe ed eleganza, fuori di tetta (non è un errore, tranquilli) ed entusiasta per l’imminenza della gara. Di cosa parliamo? Date un’occhiata al materiale e lo capirete!

    Sono molto contenta. La verità è che abbiamo fatto una bella performance. I giudici ci hanno premiato, l’ultima prova è piaciuta. Ma c’erano altre coppie che erano alla pari con noi e hanno fatto lo spareggio con i voti del pubblico.

    Ovviamente io non avevo i fan che hanno gli altri in gara

    Questo è quanto la Eli (inter)nazionale ha dichiarato in giro, tra un talk show e l’altro, dopo essere stata sbattuta fuori dalla seguitissima “danza con le stelle”. Non aveva molti fan all’epoca, ne è consapevole. Dopo questo video, secondo voi, ne avrà qualcuno in più?

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta Canalis

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI