Elisabetta Canalis in Leverage 3 ma non con George Clooney in Tieni a me

Coppia nella vita e ora anche sul set? Pare proprio che George Clooney ed Elisabetta Canalis presto potrebbero (continuare a) fare coppia anche sul grande schermo: per loro si parla di un film insieme, una commedia all’italiana intitolata Tieni a me che sarà prodotta da Maria Grazia Cucinotta

da , il

    Elisabetta Canalis in Leverage 3 e forse con George Clooney in Tieni a me

    Coppia nella vita e ora anche sul set? Sembrava che George Clooney ed Elisabetta Canalis potessero presto (continuare a) fare coppia anche sul grande schermo: per loro si è parlato di un film insieme, una commedia all’italiana intitolata Tieni a me che sarà prodotta da Maria Grazia Cucinotta. Ma l’ex velina di Striscia la notizia ha immediatamente smentito questo rumors. Intanto però la Canalis si prepara a debuttare come attrice negli Usa, secondo UsMagazine.com la fidanzata di George Clooney potrebbe infatti partecipare alla terza stagione della serie televisiva Leverage, sul canale TNT.

    Sistemata la vita amorosa, la bella Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia, si prepara a fare il botto anche in quella lavorativa: secondo il settimanale americano Us Magazine la showgirl apparirà nella terza stagione di Leverage, che segnerà il suo esordio nella televisione americana e per cui Elisabetta sarebbe “molto eccitata“.

    L’incontro è avvenuto a gennaio, il ruolo offertole dai produttori dovrebbe essere quello di un misterioso agente segreto internazionale: a fare da tramite tra Leverage e la Canalis sarebbe stato l’attore Richard Kind, che è apparso nella penultima puntata di Leverage andata in onda negli Usa nei giorni scorsi e che sarebbe stato il tramite tra Eli e i produttori: “Lui le ha assicurato che lavorare in Leverage è stata un’esperienza fantastica” riferisce il magazine.

    Ma le notizie non finiscono qui. Attenuatesi (finalmente) le voci sul loro possibile matrimonio per l’invidiata e paparazzata coppia formata da George Clooney ed Elisabetta Canalis si è parlato di un film insieme, “Tieni e me”: a rivelarlo al settimanale Diva e Donna la sceneggiatrice Stefania Grassi. Sembra che la star di Hollywood si sia innamorato subito del suo ruolo, un prete, mentre la Canalis dovrebbe calarsi nei panni di un magistrato. Per la regia della pellicola si fa il nome di Gabriele Muccino, ma potrebbe occuparsene anche l’attore americano.

    Clooney sarà un prete protestante – ha rivelato la Grassi – che però fino alla fine non si capirà se sia l’angelo custode o il carnefice del ragazzino protagonistala. La Canalis sarà invece un magistrato, un pubblico ministero grintoso e passionale, fidanzata con il protagonista, il cui ruolo è stato proposto a Francesco Scianna“.

    Clooney – ha continuato la Grassi sulle pagine del settimanale diretto da Silvana Giacobini – ha voluto leggere la sceneggiatura in inglese: 180 pagine di testo tradotte a tempo di record. La Cucinotta leggendo le parti sulla Sicilia si è commossa” ed oltre ad acquisire i diritti, la formosa attrice siciliana interpreterà anche il ruolo di una donna di mafia.

    La Canalis però attraverso il suo ufficio stampa ha immediatamente smentito quanto dichiarato dalla Grassi: “La suddetta notizia è assolutamente infondata e non c’è mai stato alcun contatto con la sceneggiatrice che ha rilasciato tali dichiarazioni“.

    Peccato, perché sarebbe stato molto curioso vederli recitare insieme sul set. Dobbiamo accontentarci della Canalis in Leverage 3… che colpaccio!