Elisabetta Canalis in America insieme a Clooney

Elisabetta Canalis in America insieme a Clooney

secondo il settimanale diva e donna george clooney ha portato elisabetta canalis in america per festeggiare il secondo mese di fidanzamento e farle conoscere i suoi amici e parenti

    George Clooney ha voluto conoscere la mamma di Elisabetta Canalis prima di portare in America la sua bella fidanzata per presentarla ai suoi parenti e amici. Lo rivela il settimanale Diva e Donna in edicola questa settimana. In alto le foto della breve vacanza a Los Angeles.

    Se il matrimonio dell’anno tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, che secondo il Metropolitan Post dovrebbe celebrarsi entro il prossimo Natale su una lussuosissima Msc Crociera Fantasia al largo del Portogallo, sembra sempre di più un miraggio, risulta invece più verosimile che la coppia abbia fatto le presentazioni ufficiali ai rispettivi parenti, come riporta questa settimana Diva e Donna.

    Secondo il settimanale diretto da Silvana Giacobini infatti l’affascinante attore americano avrebbe voluto conoscere, in maniera informale, la mamma della Canalis, Bruna, prima di partire per l’America. Non solo. Ma per festeggiare degnamente il secondo mese di fidanzamento con Elisabetta, Clooney ha deciso che era giunto il momento di portare l’ex velina di Striscia la notizia nella sua casa di Hollywood per presentarla ai suoi parenti e ai suoi amici più cari, in primis all’amico del cuore Rande Gerber e a sua moglie Cindy Crawford. Il che per noi italiani equivale quasi a un fidanzamento ufficiale in casa in piena regola.

    Conoscendo la Canalis, per noi è vero amore” hanno commentato Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sulle pagine di Diva e donna.

    Se per ora parlare di nozze ci sembra davvero prematuro, nulla vieta di presumere che andando di questo passo un giorno, sicuramente lontano, ci si possa arrivare davvero. Le premesse ci sono.

    Foto tratte da ClooneyUnlimited.com

    339

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI