Elisabetta Canalis e Steve-O, fine di un amore: lei è troppo festaiola [FOTO + VIDEO]

Elisabetta Canalis e Steve-O, fine di un amore: lei è troppo festaiola [FOTO + VIDEO]

È finita fra Elisabetta Canalis e Steve-0: la storia d'amore fra l'ex velina e la star di Jackass era iniziata appena tre mesi

    È finita fra Elisabetta Canalis e Steve-O, la storia d’amore fra la showgirl nostrana e lo stuntman di Jackass era iniziata lo scorso gennaio, ma lui non ha retto allo stile di vita troppo festaiolo dell’ex velina. Secondo quanto riportano alcuni siti di gossip statunitensi sarebbe stata proprio questa la causa della rottura fra i due dopo appena tre mesi. E sembra davvero strano che uno come Steve-O si sia fatto intimidire dalle pazzie della ragazza di Sassari in tre anni di Jackass l’abbiamo visto fare delle cose che non sappiamo neanche pronunciare. Dopo le tante esagerazioni, lo stunt man ha deciso di vivere in modo più morigerato e ha deciso di lasciare la Canalis perché si diverte un po’ troppo.

    All’inizio della loro storia c’era chi ironizzava che passando da Clooney a lui, la Canalis era passata dalle stelle e alle stalle.
    Ed eccoci qui tre mesi dopo a scrivere della fine della loro storia. Una fonte vicina alla coppia ha raccontato al sito di gossip statunitense Radar Online il motivo della rottura fra Steven Glidachrist Glover e la bella Elisabetta: ‘Steve-O ha lasciato Elisabetta perché è una festaiola. Lui prende molto sul serio la sobrietà nella sua vita privata e non uscire con una persona che può metterla a rischio‘. Pare comunque che la star di Jackass ci tenga ancora alla ex velina: ‘Ci tiene ancora molto a Elisabetta, ma non può rischiare di ritornare indietro al suo vecchio stile di vita e ha dovuto rompere. Steve-O l’ha affidata ad alcune donne che la stanno aiutando a ritornare sulla retta via e lei ha preso parte ad alcune riunioni‘. Ecco la Canalis in un video parlare della sua storia con lo stunt man, le sue parole sembrano – a tratti – una sorta di testamento:

    Il vecchio stile di vita a cui si riferisce l’insider è quello che qualche anno fa ha portato Steve-O a entrare in rehab: mentre eseguiva uno stunt (la farfalla: legarsi lo scroto a una coscia) era stato arrestato in un nightclub in Louisiana, viene fermato anche in Svezia nel 2003 dopo aver detto per scherzo che aveva nello stomaco un preservativo pieno di marijuana, nel 2003 e nel 2006 rispettivamente al festival musicale di Loolapalooza e alla cerimonia degli Oscar viene beccato a urinare in pubblico, e infine, nel 2008 è lo stesso leader dei deficienti (questo significa Jackass), Jonny Knoxville, a invitarlo a entrare in un ospedale psichiatrico.

    Dopo un anno, eccolo ritornare alla vita e partecipa a Dancing With The Stars, il talent a cui ha preso parte anche la sua ex Elisabetta Canalis. Con un curriculum del genere, Steve-O teme che la vita troppo godereccia di Elisabetta Canalis a Los Angeles lo faccia ripiombare nell’abisso ed è per questo che ha deciso di mettere la parola fine alla loro storia. ‘Steve-O ha detto che lei vuole riprendere il controllo della sua vita e lui l’aiuterà in questo, vuole che si dia una regolata per il suo bene. Nel frattempo però ha bisogno di distanziarsi da lei’, ha concluso la fonte. Ci sembra un po’ strano che lo stuntman sia quello più morigerato dei due e che le frequenti uscite della Canalis hanno portato alla rottura. Anche se uno dei motivi della fine della storia fra lei e Clooney fu proprio la gelosia, stessa ragione che aveva portato ad allontanarsi la star di True Blood Mehcad Brooks. L’ex velina aveva sorpreso tutti negli States e qui uscendo con lo stunt inglese e con lui aveva passato una romantica vacanza a Roma a ridosso della sua partecipazione al Festival di Sanremo.
    Ecco una serie di video con le nefandezze di Steve-O a Jackass e il documentario Steve-O: Demise and Rise sul suo abuso di alcool e droghe:

    740

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta CanalisGossip

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI