Elisabetta Canalis è single: Mehcad Brooks è solo un amico

Elisabetta Canalis è single: Mehcad Brooks è solo un amico

Elisabetta Canalis ha smentito categoricamente il flirt con Mehcad Brooks, già protagonista di diversi pettegolezzi qualche settimana fa

    elisabetta canalis mehcad brooks foto

    Elisabetta Canalis ha voluto smentire ancora una volta, e categoricamente, i pettegolezzi che circolano nei suoi confronti; lo ha fatto su Twitter, ha cercato di farlo in tutte le trasmissioni televisive a cui ha preso parte finora; lo ha fatto anche a Verissimo, quando Silvia Toffanin le ha chiesto spiegazioni in merito al suo rapporto con Mehcad Brooks, già protagonista, qualche settimana fa, di voci di corridoio assolutamente infondate. Non bisogna prendersela per il gossip – così ha esordito Elisabetta -, ma se ci sono delle inesattezze bisogna dirlo… Per fortuna adesso c’è Twitter. [...] Con Mehcad Brooks? Siamo molto amici, ma sono single. Nessuno le crede, vista la teoria degli ‘amici speciali’, che in altra sede avremmo definito in altro modo, ma questo è: la Canalis continua a ritenersi single.

    Pensa a studiare e a fare carriera, visto che a Los Angeles sembra aver fatto colpo – così si dice – su qualche pezzo forte. Ma non è finita qui: la showgirl sarà anche ospite della prima puntata di Sanremo 2012, dove passerà il testimone alle nuove vallette. Nel frattempo, perché no, nella sua vita potrà esserci spazio anche per qualche uomo, ma solo se rigorosamente di passaggio. Sicura, la Eli americana.

    Davvero sicura di sé. Arriverà lontano? Chissà…

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta CanalisGossipPersonaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI