Elisabetta Canalis, è giallo sul fidanzato: la ‘diva’ torna a scrivere su Twitter

Elisabetta Canalis, è giallo sul fidanzato: la ‘diva’ torna a scrivere su Twitter

Elisabetta Canalis ha messo a tacere una volta per tutte (?) le indiscrezioni sulla fine della sua relazione con il noto attore americano Mehcad Brooks

    elisabetta canalis facebook lite

    Elisabetta Canalis si è lasciata andare a uno sfogo su Twitter, dopo aver letto ciò che Radar Online ha pubblicato, avendo ascoltato le testimonianza di una lettrice, sicura di aver visto litigare lei e Mehcad Brooks, il suo fidanzato, chissà per quale motivo. Partiamo proprio dalle dichiarazioni della donna, alle quali abbiamo dato spazio proprio ieri: In un primo momento hanno cercato di non attirare l’attenzione. Poi, però, hanno iniziato ad alzare la voce senza contegno, come se non si rendessero conto di trovarsi in un luogo pubblico. A un certo punto, Elisabetta ha dato uno spintone a Mehcad e lui le ha urlato di smetterla di comportarsi come una pazza. Ma non sarebbe finita qui: essendo, la lite, avvenuta nell’albergo presso il quale la Canalis alloggia, la showgirl avrebbe chiesto al portiere di allontanare Mehcad, nel caso in cui si fosse ripresentato per infastidirla. Come se non bastasse, gli avrebbe addirittura lanciato contro una borsa di Balenciaga, che lui le regalò un po’ di tempo fa.

    La Canalis ha cercato di chiarire la situazione a modo suo, prendendo in giro i blog e tutti coloro che hanno inventato notizie solo per attirare l’attenzione delle masse (attenzione, dovrebbe ricordarlo, che si ripercuote favorevolmente su di lei e sul suo personaggio, un po’ dimenticato in Italia, a dire il vero). Lo stesso ha fatto Mehcad Brooks, che, stando al gioco della sua pupa, ha contribuito a smentire le accuse nei suoi confronti.

    Questo, fino a ieri.

    Oggi, però, abbiamo scoperto che Elisabetta ha scritto di nuovo su Twitter, sostenendo che domenica sarebbe stata una giornata perfetta, se solo avesse potuto trascorrerla con un eventuale fidanzato. Non avendo nessun pupo a disposizione, però, tutto è andato regolarmente, come qualsiasi giorno della settimana. Che non si chieda, poi, il perché delle tante frottole sulla sua vita privata, se è lei stessa a fomentare i pettegolezzi…

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta CanalisGossipPersonaggi Tv

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI