Elisabetta Canalis e George Clooney in crisi per il poker

Elisabetta Canalis e George Clooney in crisi per il poker

secondo i media americani tira aria di crisi tra george clooney ed elisabetta canalis a causa della passione di Clooney per il poker on line

da in Elisabetta Canalis, George Clooney, Gossip, Personaggi Tv, poker
Ultimo aggiornamento:

    Aria di crisi tra George Clooney ed Elisabetta Canalis? Stando ai rumors di alcuni siti americani subito rimbalzati sui media italiani parrebbe proprio di sì. La star di Hollywood avrebbe chiesto alla showgirl sarda il classico e pericoloso periodo di riflessione. Roba di sei mesi, non poche settimane, per capire se continuare ad andare avanti con la loro relazione sentimentale oppure se mettere il punto finale alla bella favola iniziata la scorsa estate. Clooney ne approfitterebbe così pure per dedicarsi alla sua nuova passione, il poker on line!

    Non ci voleva… proprio ora che si appresta ad esordire nella televisione americana Elisabetta Canalis deve fare i conti con presunti problemi sentimentali legati ovviamente alla sua tanto chiacchierata storia d’amore con George Clooney (che per l’appunto a detta di molti le ha fatto conquistare l’inattesa comparsata).

    Stando al gossip riportato dal periodico Star e dal Metropolitan post, prontamente rimbalzato sui nostri media, “l’italiana” che apparirà in cinque episodi di Leverage 3 non sopporta che il suo bel fidanzato famoso preferisca giocare per ore al poker on line con Matt Damon e Ben Affleck piuttosto che stare con lei (si sarebbe lamentata di questo con alcuni suoi amici). Sintomo forse che Clooney si è stancato di Elisabetta.

    Si mormora infatti addirittura che l’attore abbia chiesto un periodo di riflessione all’ex velina di Striscia la notizia: ben sei mesi di separazione per riflettere sulla loro relazione amorosa, che a questo punto possiamo dire con certezza che non porterà a breve al matrimonio su cui si è tanto spettegolato sui giornali rosa (recentemente si era parlato di una spiaggia messicana come location delle nozze).

    Fosse vera quest’aria di crisi tra i due fidanzati, riuscirà la coppia più glamour e inseguita degli ultimi tempi a superarla e a ricucire il rapporto?

    Foto Dgmag e Cinema Excite

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta CanalisGeorge ClooneyGossipPersonaggi Tvpoker