Elisabetta Canalis conquista George Clooney

secondo quanto rivelato dal settimanale A Elisabetta Canalis è riuscita a conquistare il bel George Clooney

da , il

    Non avete le traveggole, quelli che si abbracciano teneramente nella foto in alto, un po’ sgranata è vero, sono proprio loro: George Clooney ed Elisabetta Canalis. A quanto pare lo scapolo d’oro di Hollywood è rimasto folgorato dalla bellezza dell’ex velina di Striscia la notizia. Tutti i retroscena sulla presunta love story sul nuovo numero di A e Chi in edicola domani.

    Se ne sono formate tante in questo caldo e prolifico periodo gossipparo ma la vera coppia dell’estate è nata da appena una settimana ed è quella formata da George Clooney ed Elisabetta Canalis. Ebbene sì, dopo tanti calciatori la nuova vj di Trl sembra essere riuscita a conquistare il sex symbol più ambito di Hollywood, come testimoniano le foto pubblicate su Chi e TMZ.com, rinomato sito di pettegolezzi, e come rivelano in esclusiva i nuovi numeri dei magazine A e Chi, in edicola da domani.

    Secondo quanto riportano i settimanali diretti da Maria Latella e Alfonso Signorini, la Canalis e Clooney, che da anni ha deciso di venire a vivere in Italia fissando la sua dimora in una sfarzosissima villa sul lago di Como, si sono incontrati per la prima volta lo scorso 22 luglio durante una cena in un ristorante del centro di Roma organizzata dai fratelli Malenotti, proprietari del marchio Belstaff e loro amici in comune.

    Da quella notte i due sarebbero diventati inseparabili e avrebbero trascorso un romantico fine settimana nella villa di Laglio. Sempre stando a quanto rivelato da A e Chi la coppia presto tornerà nella città galeotta per il film che la star americana girerà tra la capitale e le zone d’Abruzzo colpite dal terremoto dello scorso 6 aprile e annunciato durante la sua recente visita a L’Aquila.

    Inoltre secondo fonti vicine alla Canalis la sexy velina di Striscia sarebbe addirittura pronta a partire per il Darfur per seguire George nella sua imminente missione umanitaria. Se il flirt con il divo hollywoodiano sarà confermato possiamo proprio dire che questa volta è stata Elisabetta a fare goal! Beata lei…

    Foto tratte da Tgcom