Elisabetta Canalis con Steve-O di Jackass: dalle stelle alle stalle per E!

Elisabetta Canalis con Steve-O di Jackass: dalle stelle alle stalle per E!

Elisabetta Canalis ha un nuovo amore: lo stuntman di Jackass Steve-O

    elisabetta canalis steve o

    La storia d’amore con George Clooney ha consentito a Elisabetta Canalis di diventare un personaggio noto anche negli Stati Uniti. Notorietà che non si è affievolita dopo la separazione dalla star di Hollywood. Anzi le riviste, i programmi tv e i siti di gossip continuano a essere molto interessati all’ex velina di Striscia la notizia, anche perché, a parte la partecipazione al talent Dancing with the stars, continua a scegliersi fidanzati, o presunti tali, che appartengono al mondo dello spettacolo. La Canalis, infatti, ha rimpiazzato l’attore di True Blood Mehcad Brooks, con cui ha avuto una breve relazione, con lo stuntman Steven Gilchrist Glover, in arte Steve-O, famoso negli States per il programma trash Jackass.

    E proprio questo passaggio da una star come George Clooney a un protagonista del trash come Steve-O di Jackass non è passato inosservato. È andata dalle stelle alle stalle, ha commentato Chelsea Handler durante una puntata del suo celebre talk show in onda su E!.

    Stando a quanto riporta la stampa specializzata la Canalis, che insieme a Belen Rodriguez sarà protagonista della seconda serata del Festival di Sanremo 2012, sarebbe rimasta affascinata dal grande senso dell’umorismo di Steve-O.

    L’ex velina e il 37enne folle stuntman di Jackass, super tatuato e con precedenti di droga, si sono conosciuti tramite amici in comune e adesso sono già inseparabili. La passione pare sia alle stelle e le foto pubblicate da Novella 2000 ne sono una prova: Eli e Steve si scambiano baci appassionati e maliziose palpatine.

    Cose che con Clooney non abbiamo mai visto…

    317

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI