Elisabetta Canalis come George Clooney: eccola in uno spot per caffè

Elisabetta Canalis è la protagonista di uno spot per macchina da caffè in onda sulla tv portoghese

da , il

    Sfida a base di caffeina tra Elisabetta Canalis e George Clooney: mentre in Italia ci godiamo il divertente spot della Nespresso con l’affascinante divo di Hollywood, in Portogallo si rifanno gli occhi con la bella showgirl sarda protagonista di una analoga pubblicità per una macchina da caffè portoghese. Insomma Elisabetta e George uniti nella vita da un amore che dura ormai da un anno e mezzo, e “rivali” sul lavoro per colpa dell’amato caffè. Chi tra i due fidanzatini sorseggia meglio la bevanda nera?

    Ebbene sì, Elisabetta Canalis, la seconda vip più ricercata sul web nel 2010, ha scelto di seguire le orme del suo celebre fidanzato e diventare la protagonista di uno spot pubblicitario per il caffè. Come il bel George Clooney per il famoso Nespresso, la sensuale showgirl e attrice sarda è stata scelta come testimonial di Delta Q, una macchina del caffè prodotta dai rivali portoghesi del brand pubblicizzato dal divo americano.

    Dopo aver varcato i confini di Hollywood ecco la nuova proposta internazionale che la futura valletta del festival di Sanremo 2011 non si è lasciata sfuggire: dovesse andarle male negli States (dove non è stata particolarmente apprezzata la sua partecipazione nella terza stagione di Leverage) potrebbe sempre ripiegare sulla tv portoghese che a quanto pare adora come sorseggia il caffè!

    Lo spot è ambientato in Italia e al fianco della bella ex velina di Striscia la notizia c’è l’attore e scrittore portoghese Bruno Nogueira che tenta di conquistarla con una fumante tazzina di caffè preparata con la macchina promossa.

    Chissà George come avrà preso questa singolare sfida in famiglia tutta a base di caffeina!