Elisabetta Canalis: “Amo stare insieme a George”

elisabetta canalis e george clooney sono stati paparazzati insieme stretti mano nella mano durante un'uscita mondana a new york in occasione del Film Critics Circle Awards

da , il

    George Clooney, Elisabetta Canalis, New York

    George Clooney ed Elisabetta Canalis si tengono stretti stretti per le vie New York: basta una loro nuova uscita pubblica per scatenare i paparazzi, mai stanchi di immortalare insieme la coppia più glamour del 2009. L’attore americano e la showgirl italiana hanno iniziato insieme il 2010 trascorrendo la notte di Capodanno a Cabo San Lucas, in Messico, già meta di un’altra romantica vacanza. Il prestigioso magazine People ha riportato alcuni brevi commenti di Eli e George sulla serata, diventati ormai inseparabili, tanto che alcuni rumors tornano a parlare di matrimonio entro l’anno… Sarà, però si dice anche che Clooney sia intenzionato a vendere la sua villa sul lago di Como.

    Elisabetta Canalis si è praticamente trasferita in America: dopo aver festeggiato il capodanno in Messico insieme al suo inseparabile fidanzato George Clooney, le bella sarda sta trascorrendo anche questi primi giorni del 2010 Oltreoceano, alternando una mattinata di shopping in Porsche tra i negozi più glamour a serate mondane. Ovviamente sempre seguita dai paparazzi che ne stanno facendo una vera diva grazie al suo rapporto amoroso con l’attore hollywoodiano.

    Amo stare insieme a George Clooney”, avrebbe dichiarato la Canalis al prestigioso People commentando la notte di San Silvestro trascorsa a Cabo San Lucas. “È stato fantastico”. E se Elisabetta trova (ovviamente) affascinante un uomo come Clooney, George dice che “Elisabetta è semplice”.

    Felice e sorridente, e soprattutto mano nella mano, la coppia più famosa e fotografata del momento è sembrata molto affiatata in occasione del Film Critics Circle Awards che si è tenuto a New York e questo ha portato il gossip a parlare nuovamente di matrimonio: secondo gli ultimi rumors George vorrebbe sposare la Canalis il prossimo autunno. Altri aggiungono che il loro nido d’amore non sarà più la villa sul lago di Como, visto che Clooney pare sia intenzionato a venderla.

    Intanto anche sul fronte lavorativo è un momento positivo per l’ex velina di Striscia la notizia scelta da Roberto Cavalli come testimonial della sua prossima collezione di underwear per via del suo “appeal, carisma e sensualità”. Ed è anche grazie a queste armi se è riuscita a sedurre un sex symbol come George Clooney. In basso il video del backstage del piccante servizio fotografico per Cavalli.