Elisabetta Canalis a Trl al posto della Santarelli

Elisabetta Canalis prende il posto di Elena Santarelli alla conduzione di Trl_Total Request Live, lo show musicale in diretta di Mtv

da , il

    Elisabetta Canalis al Posto di Elena Santarelli a Trl

    La notizia era nell’aria da tempo, ora è ufficiale: Elisabetta Canalis prende il posto di Elena Santarelli, pronta al congedo maternità, alla conduzione di Total Request Live su Mtv.

    Il passaggio di consegne è avvenuto ieri pomeriggio durante la puntata: ormai all’ottavo mese di gravidanza, Elena Santarelli ha lasciato lo scettro della conduzione dello show musicale di Mtv all’amica mora Elisabetta Canalis, cui spetta ora il compito di districarsi tra video musicali e ospiti live.

    Grande emozione per tutte e due. La Santarelli si è detta dispiaciuta di lasciare il programma “ma il mio pancione non mi permette di andare oltre” ha detto al pubblico prima di presentare il suo ‘doppio‘, come ha ‘modestamente’ definito la Canalis: “Da quando sono arrivata io tutte le veline si sono proposte per lavorare ad Mtv ma una sola ha vinto, forse perché in fondo è il mio doppio: anche lei ha fatto un calendario, anche lei ha avuto a che fare con un calciatore e soprattutto anche lei è una gnocca“.

    Giunta sul palco, il ‘doppione’ della Santarelli (una vera e propria bestemmia questa definizione) ha debuttato lanciando il video dei Bastard Sons of Dioniso in quarta posizione della classifica di Trl. Il suo debutto ufficiale, però, ci sarà il 16 maggio a Trieste, quando condurrà con Carlo Pastore i Trl Awards, i premi che il pubblico di Mtv assegna ogni anno ai suoi beniamini, in onda in diretta su Mtv Italia a partire dalle 21.00. La Canalis, poi, trascorrerà l’estate con Trl on Tour, che porterà lo show di Mtv in molte città d’Italia, tra cui Palermo e Roma.

    A Elisabetta i nostri migliori in bocca al lupo per il nuovo incarico, mentre attendiamo la nascita del pargolo della Santarelli.

    (Foto: Tgcom)